Molfetta, Bari · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ,attiva e socievole 🤩
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Molfetta, Bari · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ,attiva e socievole 🤩
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Le mie nozze rappresenteranno il giorno più bello della mia vita ,per cui voglio che tutto sia fantastico e perfetto ! Voglio che il mio matrimonio abbia un po’ di spirito vintage ed in più ci saranno dettagli che ricorderanno Parigi ,che oltre ad essere la mia città del cuore è anche la città nella quale il mio futuro marito mi ha fatto la fatidica proposta! 😍 altro dettaglio che caratterizzerà il mio matrimonio sono i Girasoli 🌻 che sono i miei fiori preferiti in assoluto!
Abiti da sposa
Ciao Sposine! Mi serve una mano! Il mio matrimonio è a a tema “mediterraneo” in quanto ci saranno i colori tipici del sud (giallo, rosso, verde, ecc) e tutti i dettagli ricorderanno il sud Italia...
Ultimi scatti del nostro test Instanphoto 📸 Pensiamo alla decorazione e agli allestimenti per rendere ancora più bello il vostro grande giorno! Diteci tra questi due scatti quello che vi colpisce di...
Ho partecipato al post di Lu Montebello
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1805 giorni faCiao Sposine! Mi serve una mano! Il mio matrimonio è a a tema “mediterraneo” in quanto ci saranno i colori tipici del sud (giallo, rosso, verde, ecc) e tutti i dettagli ricorderanno il sud Italia (bomboniera in ceramica vietrese, marmellata calabrese...
Gruppi generali
Ispirazione