Caserta, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Salve, qualcuna sa dirmi quali sono i prezzi menu a Villa scalera nel mese di settembre ? Vorrei aggiungere anche la confettata
Ciao a tutte ho visto questa villa in foto e sembra molto bella, qualcuno di recente ha fatto un preventivo? Vorrei sapere se può rientrare nel budget di 150 o meno prima di andarci
Ragazze qualcuna può darsi info sui prezzi di cala moresca?
Ciao a tutte ho visto queste due location e sono indecisa. C è qualcuno che ha partecipato come invitata ad entrambe e mi sa dire se il cibo meglio una o l’ altra?
Salve, qualcuno può darmi info circa i prezzi dei menu a tenuta Fabiana? Se includono anche musica o qualche angolo ?Grazie in anticipo a
Salve, qualcuno è stato al refolo, ? Mi piacerebbe ma vorrei sapere nel buffet antipasti cosa c è incluso, temo sia un po’ povero
Ragazze qualcuna sa come si mangia in queste due location? Sono indecisa tra le due ma non so dove si mangia meglio. Ci tengo molto a questo aspetto e nn vorrei sbagliare
Ragazze qualcuna si è sposata recentemente al castello baldoni a Formia,? O c è stata come invitata? Vorrei qualche parere
Ciao a tutti, avete mai provato le pentole imco?le consigliate,? Non so quale batteria e di che marca conviene prenderle
Ragazze qualcuna di voi ha partecipato a matrimoni a Villa orsini? Volevo info circa il buffet di antipasto( se è ricco o nella norma, cosa inseriscono..) help!
Salve vorrei sapere se qualcuno si è sposata al castello lauro!! Bellissimo , vorrei sapere quanto costa fittarlo più il catering! Fatemi sapereee
Ciao ho visto le foto di Villa orsini e orsini mood, chiedendo in giro mi hanno detto ( invitati ad eventi li) che il cibo era davvero poco anche nel buffet, avete foto e opinioni? Info sui prezzi del...
Fotografi garanzie ANFM