Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2011
sono una ragazza di 28 anni e sono una mamma lavoratrice.Ho una bimba di 2 anni di nome Giorgia che amo FOLLEMENTE.
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Ragazze come si fanno le recensioni ai fornitori?????

Sposine del 21/06/2018 ci siete??????????? come state vivendo gli ultimi giorni?? come siete messe con i preparativi?

Sposine buondi, aiutatemi…. devo iniziare a preparare il mio kit emergenza per quel giorno, voi cosa metterete??? fatemi una lista, sono nel pallone. grazie

Ciao ragazze qualcuna di voi ha un arredamento da soggiorno e cameretta dell'ikea??? vorrei qualche spunto. grazie

Ragazze buondi, mi date qualche spunto per preparare il tavolo la mattina delle nozze??? qualcosa di romantico ed elegante, sono nel pallone…. grazie

Ciao ragazze buonasera, a meno 28 gg dal nostro SI ansia a mille… cosa avete fatto o cosa state facendo a livello di organizzazione???? Io sono letteralmente nel pallone...

Eccoleeee quanto le.amo ❤

RAGAZZE BUONDI QUANTI INVITATI CONFERMATI AVETE VOI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NOI NON ARRIVIAMO NEMMENO A 90.

Ragazze buonasera partendo dal presupposto che scegliero' all'altare le testimoni, non diremo a loro nulla sino a quel giorno. Volevo cmq ringraziarle poi a fine serata con un pensierino e per questo...

Ciao ragazze dove posso acquistare il riso per l'uscita dalla chiesa???? quale mi consigliate? e quanti kg? grazie mille a tutte

Ragazze che ve ne pare come viaggio di nozze 4/5 giorni ad Orlando per visitare gli Universal studios????????

Ragazze buonasera, ma i segnaposto sono appunto per tutti gli invitati compresi i bimbi che siedono al tavolo? o vengono esclusi?

Ragazze buondi finalmente questa mattina ho ingaggiato i trampolieri per l'accoglienza quel giorno ed i palloncini a led per il taglio torta !!!!! sono davvero contenta....

Sposine buonasera, mi sposo il prossimo giugno all'abbazia san lorenzo fasano, vorrei chiamare dei trapezzisti per l'entrata nostra nel ristorante!!!! chi mi sa dire chi fa questo servizio e quanto...

Ragazze come è come meta le Maldive?? come prezzi??? e con quale altro posto potrei abbinarle ? grazie mille

Ragazze qualcuno farà il viaggio di nozze girando i parchi di Orlando??? se si quanto state pagando e dove alloggerete.grazie

Ragazze buonasera questa mattina in agenzia viaggi per il periodo luglio agosto m hanno sconsigliato sia la Thailandia ( perché periodo di piogge ) e sia Dubai ( perché fa molto caldo ) a voi cosa è...

Buonasera sposine.......... la mia data è abbastanza approssimativa... voi invece????????????

Ragazze aiutooooo Polinesia o thailandia????

Buonasera sposine chi di voi sa cosa si fa al processetto in chiesa????

Chi come noi ha la degustazione il 25 Febbraio all'Abbazia di San Lorenzo a Fasano???

Help... devo preparare una bozza di partecipazione, parlando con il mio fm vorremmo aggiungere una clausola per gli uomini che dovranno indossare quel giorno camicia a maniche lunghe e non corte; come...

Sposine avete in mente qualche colonna sonora da mettere all'entrata in chiesa??? Visto che il mio parroco mi ha dato la possibilità di non mettere la solita marcia nunziale... Grazie

Chi ha idee carine per un contenitore porta buste?????

Ragazze sapete consigliarmi un parucchiere/a bravo nella provincia di Taranto??? help

Ragazze chi si è sposata all'Abbazia a Fasano di voi???? Parlando con il direttore cosa non è compreso nel costo? Cosa è stato pagato a parte per l' organizzazione?

Ragazze buongiorno, mi sposo il 21/06/2018 secondo voi..... Ventagli si o ventagli no????

Chi come me celebrerà le nozze il 21 Giugno 2018 nella zona di Taranto e Provincia?????? ... ansia ansia ansia

Ragazze che si sposano a Giugno 2018... che colore avete scelto??? io sono in alto mare, help....

Ragazze quanto tempo prima devo ordinare le partecipazione. La nostra data è il 21/06/2018... Help!!!!!!!!!!!

Ragazze ma per questo tableau devono occuparsene gli sposi o se ne può occupare anche il ristorante?

Ragazze buonasera, quanto tempo prima si blocca l'auto per il ricevimento? non so se iniziare a girare... mi sposo a Giugno 2018