Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2011
sono una ragazza di 28 anni e sono una mamma lavoratrice.Ho una bimba di 2 anni di nome Giorgia che amo FOLLEMENTE.
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Ragazze qualcuno sa qualche preventivo per matrimonio alla masseria Traetta?
Ragazze dove posso acquistare online i ventagli? e su 90 invitati secondo voi quanti ne dovrei acquistare? Avete inoltre qualche idea per come e con cosa personalizzarle? grazie
Ciao ragazze ma si è obbligati alla marcia nunziale in chiesa? o si puo' optare per altro?
Ciao ragazze, buongiorno, cosa pensate di eventuali cuori di sapone profumati come segnaposto??? chi sadi qualche sito o qualche fai da te per risparmiare qualcosina???? grazie per le risposte ...
Pro o contro i palloncini a led per il taglio torta????? Consigliiiiiii
Rg buonasera, mi sposo a Giugno del 2018... quali fiori ci sono in quel periodo? sui colori pastello? non sono ferrata in materia... grazie )*
Aiuto ragazze, ma quanti testimoni si scelgono???? due per la sposa e due per lo sposo; o uno e uno ??? aiutooooooooooooo
Ragazze buonasera,che voi sappiate è possibile scegliere i testimoni all'altare? grazie ragazze
Ragazze buongiorno dove potrei trovare delle cassettine in legno per poter creare dei centrotavola???? grazie
Ciao ragazze chi mi aiuta e mi consiglia sulle bomboniere enogastronomiche? Da chi potrei rivolgermi? Ed i prezzi?
Ragazze, mi sposo a giugno 2018 ho bloccato chiesa ristorante fotografo e dj... il passo successivo quale dovrà essere.in panico
Ciao ragazze, ho appuntamento domenica mattina e pomerigg con gli zero limits e con caforio. Cosa mi sapete dire su entrambi? quancuno ha avuto a che fare con loro? come vi sono sembrati? grazie
RAGAZZE CONSIGLI SU ANIMATORI - DJ CON PREZZI ACCESSIBILI?
Ragazze che ne pensate del fotografo Vis Studio? grazie
Ragazze chi mi consiglia un fotografo che faccia foto spontanee e a buon prezzo grazie.
Ciao ragazze domenica 20/11 andiamo a vedere masseria montalbano... pro e contro? orientativamente i Prezzi come sono
Ragazze cosa ne pensate dell antipasto servito????
ABBAZIA DI SAN LORENZO O LA CHIUSA DI CHIETRI? PRO E CONTRO PER UN MATRIMONIO DI GIORNO
Ciao ragazze ma la masseria magli e masseria ciura hanno sala interna per il ricevimento?
Buonasera ragazze fiere sposi nella provincia di taranto? se sapete?
Fotografi garanzie ANFM