Catania, Catania · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze mi rivolgo in particolar modo a chi come me ha scelto un abito con un LUNGO strascico e velo!!! O chi ha optato per un abito ampio! Ma in questo caso, che auto avete scelto??? Io ho paura di...

Ciao ragazze!!! Vedo che in tante comprate online il vostro cake topper...quindi mi rivolgo a voi! Dove posso trovarne uno con lo sposo pizzaiolo????? Vi ringrazio in anticipo!!

Ciao ragazze!! Come si evince dal titolo, sono in cerca di idee carine per comunicare alle mie due amiche che le vorrò come damigelle!!!! Ho visto che in tante avete usato il manuale per i...

Ragazze siamo felicissimi!!!! Da oggi inizia il conto alla rovescia!!!! -364😍😍😍😍

Ciao a tutte!!! Oggi avrei bisogno del vostro parere.. premetto che io ho un piede un pochino lungo e questo rende difficile trovare un paio di scarpe!!! L'idea infatti è di farle fare su misura x il...

C'è qualcuna che come me è iscritta al consolato ( Aire ) nonché come residente all'estero?? Perché mi domando se ho bisogno di qualche documento da parte di quest ultimo per poter celebrare le nozze...

Ciao a tutte care sposine!!! Il mio grande giorno sarà nel 2018...ho appena dato un'occhiata all'anteprima degli abiti Pronovias 2018 e me ne sono innamorata!!!!ho trovato tanti modelli che mi...

Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono curiosa di conoscere il vostro parere. Molto probabilmente per il mio matrimonio avrò come damigelle 2 bambine!!! Senza pagetto..Secondo voi può andare?? Io ho...

Allora sposine??? Come siete messe con i preparativi??!!!!sarei curiosa di confrontarmi con tutte voi che come me avete scelto questa data!!

Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce la villa Radicepura a Giarre (Ct). Visitando il sito me ne sono innamorata!!! Avete percaso idea di quanto potrebbe costare l'affitto???? Vi...

Ciao Sposine!!!!ho appena iniziato con i preparativi del mio matrimonio..ovviamente come prima cosa sono andata in chiesa!!sapete cosa mi è stato detto??? Torna all'anno nuovo mia cara tanto i...

Ciao a tutte voi!!! Vorrei un po' confrontarmi con voi. Inanzitutto vorrei chiedervi con quanto anticipo avete riservato la chiesa. Poi volevo sapere se qualcuno sa indicarmi qualche associazione per...