COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Luana

Catania, Catania · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

1140giorni 5hh
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? 📸 🤷🏼‍♀️
Sposina, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedì 26-Ago-19 496
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
Irene
Chiese Catania e provincia
Irene, Il 1 Gennaio 2019 alle 19:21

Ciao ragazze, io ed fm avevamo già scelto la chiesa ma parr che si debbano fare dei lavori e non verrà ultimata per il nostro matrimonio, mi sapreste indicare qualche chiesa a catania che però non sia...

Luana, sabato 18-Mag-19 6
L
Fiori per giugno
Loredana, Il 17 Marzo 2019 alle 08:04

Spose di giugno quali fiori avete scelto? Mi fate vedere le vostre composizioni?

Deborah, domenica 12-Mag-19 12
Laura
Che ricordi ..
Laura, Il 3 Aprile 2019 alle 21:18

Ciao a tutte ... mi sono sposata a settembre 2018 ... leggendo tutte voi che siete sommerse con i preparativi del matrimonio mi lascia un briciolo di malinconia ...sono l’unica ??????????? . mi...

Ilaria, lunedì 15-Apr-19 20
Paola
Poster foto
Paola, Il 8 Aprile 2019 alle 19:22

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Mimi, giovedì 6-Giu-19 307
Cristina
Coroncine di fiori a Catania
Cristina, Il 1 Marzo 2019 alle 13:36

Ciao Ragazze, sapete se a Catania ci sono persone che realizzano coroncine o cerchietti di fiori?

Luana, giovedì 11-Apr-19 6
Jessica
Chiesa catania
Jessica, Il 5 Aprile 2019 alle 13:41

Ciao a tutte.. Mi consigliate una chiesa a Catania o provincia, dove ci sia fuori una simil piazza!? No scalini!

Kirakia, venerdì 9-Ago-19 15
T
Capo Campolato opinioni
Tania, Il 22 Marzo 2019 alle 21:04

Ciao a tutte... potete darmi informazioni dettagliate per chi ce già stato a Capo Campolato perché mi piace davvero tanto.. vorrei sapere come si mangia, se il mangiare è buono ed abbondante e se sono...

Alessia, giovedì 18-Apr-19 9
Sposina👰
Foto
Sposina👰, Il 31 Marzo 2019 alle 22:54

Sposinee catanesi 🤩 ho bisogno del vostro consiglio.. Stavo pensando, in quali luoghi potrei andare per fare le foto uscita dalla chiesa? Voi dove li farete?

Sposina👰, giovedì 11-Apr-19 12
Federica
Scelta colore bocquet
Federica, Il 4 Aprile 2019 alle 18:48

Ciao a tutte come colore tema ho scelto rosa cipria e glicine mi fate vedere qualche bocquet.. Ho paura che si formano troppi colori sono indecisa.. Mi sposo a giugno 😑 i fiori che abbiamo scelto...

Luana, giovedì 11-Apr-19 5
T
Aiuto location Catania
Tania, Il 6 Aprile 2019 alle 01:54

Non so che ristorante scegliere, sono in panino aiutatemi vi prego.. consigli su posti da visitare

Alessia, lunedì 15-Apr-19 7
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Giovy
Proposta di matrimonio al concerto di Emma Marrone
Giovy, Il 20 Febbraio 2019 alle 21:31

Salve a tutti, non scrivo molto qui anche perché i preparativi non sono iniziati d’ altronde ancora manca un po’, ma leggo molto, comunque ho letto tante storie su come vi è stato chiesto di sposarvi...

Marianna, sabato 23-Feb-19 41
E
Sala Riceviemento moderna sul mare a Catania
Elisabetta, Il 7 Febbraio 2019 alle 14:36

Ciao ragazze... Sono davvero confusa.. la mia idea era la seguente: ricevimento sul male e sala super moderna. NOn avendo trovato nulla del genere avevo optato per villa Ester! mi sono innamorata.. la...

Belle, martedì 12-Feb-19 5
S
Mi aiutate a scegliere?
Silvia, Il 12 Febbraio 2019 alle 18:26

A luglio andrò ad un matrimonio, il quale ci hanno anticipato sarà sulla spiaggia, ho perciò escluso i tacchi 😂 quale sandalo preferite con questo abito?

Elisabetta, mercoledì 13-Feb-19 29
V
Vedere o no l’abito dello sposo?
Valentina, Il 11 Febbraio 2019 alle 15:30

Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io. Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa. Voi cosa...

Federica, lunedì 4-Mar-19 190
Vanessa
Abbinamento bouquet
Vanessa, Il 9 Novembre 2018 alle 09:56

Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore...

Luana, venerdì 8-Feb-19 65
Savina
Parure matrimonio presa su internet
Savina, Il 24 Novembre 2018 alle 15:42

Che ne pensate? Sono Swarovski e zirconi, ho cercato di prenderle simili spero che nessuno si accorga che la collana era a parte, solo orecchini e bracciale sono uguali. Vi piacciono? Allego anche...

Savina, domenica 25-Nov-18 56
Angela
a chi spera che dicembre sia il mese giusto
Angela, Il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

Stefania, domenica 1-Dic-19 1.621
V
Finalmente partecipazioni
Valeria, Il 15 Novembre 2018 alle 21:54

Eccole qua le nostre partecipazioni a tema quasi terminate... Un altro passo avanti

Valeria, lunedì 21-Gen-19 23
Mantra
Trailer del video 😍😍😍😍
Mantra, Il 13 Novembre 2018 alle 09:02

Buongiorno sposine, ieri il fotografo ci ha mandato l'anteprima del video del nostro matrimonio 😍😍😍😍 Sono stata un'intera giornata con le lacrime agli occhi: un tripudio di emozioni....non potevo...

Mantra, venerdì 16-Nov-18 43
S
Sfida Admin - l'anello di fidanzamento 💍
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 430
Verdiana
Sfida Admin - look preparazione
Verdiana, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Siamo arrivate quasi alla fine del nostro test! Quale delle 4 opzioni di questa sfida admin vi piace di più? Look preparazione sposa A Look preparazione sposa B Look preparazione sposa C Look...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 415
Sara
Sfida Admin - il velo
Sara, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione

Francesca, lunedì 10-Giu-19 441
Carlota
Sfida Admin - l'intimo 👙
Carlota, Il 6 Novembre 2018 alle 06:05

Ultimi passi prima di scoprire quale admin vi rispecchia! Quale completo preferite? A, B, C o D? 👙 Continua con il prossimo topic -> Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 426
S
Sfida Admin - gli orecchini 🌺
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 06:05

In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 444
Sara
Sfida Admin - la manicure
Sara, Il 6 Novembre 2018 alle 08:05

Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 448
Anna
Dubbio sul colore del letto
Anna, Il 7 Novembre 2018 alle 21:09

Ragazze ancora una volta ho bisogno di un consiglio. abbiamo scelto la camera da letto ma ho un dubbio sul colore del letto.. bianco o grigio.. inizialmente avevo pensato grigio, ma vedendo il...

Anna, lunedì 12-Nov-18 63
Angela
Anello di fidanzamento. L'avete scelto voi?
Angela, Il 6 Novembre 2018 alle 15:30

Ciao spose! volevo sapere come avete gestito la questione del vostro anello di fidanzamento, se lo avete scelto, provato, misurato o se è stata una sorpresona! Grazie

ALICE, lunedì 11-Feb-19 104
Chiara
Damigella che non si presenta ed altri imprevisti
Chiara, Il 4 Novembre 2018 alle 14:39

Ciao a tutte, mi sono appena sposata e volevo condividere con voi la mia esperienza... Una delle damigelle non si è presentata alla cerimonia senza avvisare, quindi ho avuto le damigelle spaiate... In...

Piaa, martedì 6-Nov-18 59
Princess
Fedi unoaerre
Princess, Il 4 Novembre 2018 alle 12:26

Buongiorno brides, oggi in gioielleria con fm abbiamo provato delle fedi. Siccome le vogliamo molto semplici abbiamo optato per la marca unoaerre in oro giallo da 5mm. Abbiamo provato sia il modello...

Tamara, lunedì 5-Nov-18 38