Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Scusate ragazze ma a voi quando avete ritirato le fedi hanno consegnato il certificato di autenticità con tutti i dati?Cioè marca, peso,kt ect?
E finalmente questo giorno è arrivato...oggi mi sposooooo...ancora non mi sembra vero,è tutto così strano!Sono emozionata a 1000!!!yuppiiiiii!
Signori e signore,mancano solo 13 ore...domani arriverà il grande giorno anche per noi...sembra tutto così surreale e assurdo...sta succedendo e l'emozione sale sempre di più...le domande...
Ciao ragazzuole/i che vi sposerete come me il 5 agosto 2018...ad oggi -14 gg come vi sentite?Io ho tanta emozione ed inizia a chiudersi il mio stomaco...di solito somatizzo così...siete pronte/i?Che...
Ragazzuole e ragazzuoli sono stata alla Siae per la musica al ricevimento,noi faremo musica dal vivo per chi interessasse costa 247,66 euro e si può cantare,ballare senza ansia,questo fino a 200...
Buongiorno sposine,qualcuna di voi mi saprebbe consigliare una buona pasticceria dove prendere la torta nuziale vicino Marino?La cerco classica a 3 piani senza pasta di zucchero!Grazie mille brides!
Ragazze ma sulle buste delle partecipazioni devo scrivere Famiglia,Fam. o F.?Voi che avete scritto o che scriverete?Poi lo scrivete a mano o lo stampate?
Ciao a tutte, Stavo pensando di mettere sui banchi in chiesa dei ventagli bianchi piccolini,massimo 13 cm di lunghezza tipo quelli che vendono come souvenir perché quelli in carta a paletta proprio...
Ciao a tutte, Ho appena comprato on line queste partecipazioni, che ne pensate? Vi piacciono? Le ha scelte il mio fm, io ero più orientata su qualcosa di più shabby tipo in color cartone e cordino di...
Ciao tutte ragazzuole, voi come siete organizzate con l'intimo sotto al vestito? Io pensavo a qualcosa di pizzo ma sotto al mio vestito piuttosto liscio non ce lo posso mettere, specialmente le...
Buon pomeriggio future sposine, mi è appena venuto in mente un dubbio...ma i menù da mettere sui tavoli li devo preparare io/far fare o se ne può occupare anche il ristorante del ricevimento!? Finora...
Fotografi garanzie ANFM