Modica, Ragusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Buongiorno sposine, voi avete fatto il guest book? Dove lo avete acquistato? A - 57 giorni dallr nozze penso sia arrivato il momento di pensare anche a queste cosette 😁
Sposine e sposini quanto manca al vostro Si? Dove vi sposeret? Avete tutto pronto? Io sono a - 77 giorni e inizio ad avere un po' di strizza 😂💕
Eh niente sposine, sono a - 143 e a tratti inizia a venirmi un po' di ansia. Voi come vi sentite? Avete tutto pronto?
Buongiorno a tutte sposine, sapreste consigliarmi qualcuno che realizza partecipazioni? Ho già in mente come le vorrei e mi piacerebbe trovare qualcuno che possa mettere in pratica quello che mi...
Sposine del 19 luglio 2019 uniamoci!
Buongiorno a tutte sposine, mi sposo il prossimo 19 luglio e stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze. Per questioni lavorative vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio, qualcuna di...
Ieri sono andata al mare e la maggior parte delle persone con cui mi sono fermata a scambiare 4 chiacchiere con grande sorpresa mi hanno detto: "quest'anno goditi il sole e l'abbronzatura che poi il...
(ho sbagliato il titolo, volevo dire: spero di NON essere la sola) Ciao Brides, mi sposo a luglio del prossimo anno e alterno momenti di ansia della serie "dobbiamo iniziare a scegliere o a fare...
Sposineee, ho una domanda da porvi: alle persone non invitate al matrimonio che mi fanno un pensierino, secondo voi, dovrei dare la bomboniera o dovrei fare a parte tipo dei sacchettini con i confetti...
Potete consigliarmi dei siti o dei programmi dove poterci sbizzarrire per la realizzazione delle partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM