Piazza Armerina, Enna · Da Gennaio 2018
Dopo 16 anni finalmente si sta realizzando il sogno di tutta una vita! Amo immensamente il mio futuro marito, e non vedo l'ora di sposarlo!
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao ragazze! Chi come me nella mia stessa situazione? Sto vedendo nel mio paese tanti matrimoni, e se fino ad oggi nessuno aveva considerato le lanterne come decorazione, da quando abbiamo deciso di...
Buonasera ragazze! Avevo pensato di utilizzare l'idea dei bracciali per le damigelle, da destinare alle persone-amiche per me più importanti, visto che l'unica damigella che ci sarà e porterà le fedi,...
Ciao bellezze! Come da titolo...sono la sola? Noi ci sposiamo il 10 agosto 2019...ma ancora niente anello!
Ragazze ma solo io ho l'ansia per le foto? Tutte le volte che me le faccio io, o me le fa qualcuno, vengo sempre male🙈 La fotografa mi ha detto di star tranquilla, e che tutte le spose hanno questa...
Ciao ragazze! A giugno avrò un matrimonio. Si sposerà il cugino del mio fm... Avevo pensato di indossare un abito lungo fucsia con sulla scollatura degli strass, particolare ma semplice che indossano...
Sposeeee! Che modello di auto avete scelto per le nozze,tue e quanto vi é costato noleggiarla? Il fidanzato di mia cugina mi ha messo a disposizione la sua bmw...
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente prenotato il trucco! 180 euro, con prova, sopracciglia, baffetto, pulizia viso e trattamento particolare per la cromia della pelle e altre cosette del genere! Quanto...
Ciao sposeee! Sto sondando il terreno... Quanto avete speso per le vostre camere da letto spar?! La cucina la prenderò da mondo convenienza, perché mi serve piccola, e quando più il là comprerò casa...
Salve sposee! E da anni che seguo Enzo Nuccio sognando il mio giorno più bello, e finalmente l'anno prossimo toccherà a me... Volevo sapere, qualcuna di voi ha indossato qualcuno di suoi gioielli, o...
Oggi ho fatto un giro, a titolo informativo più che altro, e in due negozi diversi mi sono piaciute due bomboniere con lo stesso prezzo...secondo voi quale delle due é più carina?
Ciao ragazze! Chi come me si sposerá in questa magnifica data? Fatevi avanti!
Fotografi garanzie ANFM