Piazza Armerina, Enna · Da Gennaio 2018
Dopo 16 anni finalmente si sta realizzando il sogno di tutta una vita! Amo immensamente il mio futuro marito, e non vedo l'ora di sposarlo!
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
463Ciao a tutte ☺️ Come avete chiesto alle “vostre persone” di essere i vostri testimoni ? Vorrei poterlo fare in modo originale ❤️
Consiglio????🙏🏻
Ciao ragazze.. Mi consigliate cosa mettere sul comó per decorarlo? Consigliatemi anche dei siti dove acquistare accessori per decorare la casa. Grazie a tutte, un abbraccio 😘
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Salve future spose! Sono stata un po' assente... Causa cironavirus il lavoro mi impegna molto... È snervante... Lavorare in un supermercato di questi tempi, è molto più impegnativo del solito. Con g...
Proposte su regali ai testimoni.Mi potete aiutare?
Ragazze con un po' di ritardo, vi mostro qualche foto del nostro giorno!È stato perfetto, tranne per qualche "problemino" ma nulla di che per fortuna, storta a parte al momento dell'uscita della...
Ciao future spose,mi date un'idea per i segnaposto?voi cosa avete scelto?😘😘😘
Buonasera ragazze! Vi scrivo questa volta da moglie! Il mio giorno è praticamente volato senza nemmeno rendermene conto! Mille emozioni tutte insieme! Che se ci penso dico "ma è successo veramente?"...
Spose buonasera! E bene si, finalmente ci siamo! Domani è il grande giorno! Un mix di sensazioni che non so descrivere, ma quella più strana è che nonostante tutto, ancora non realizzo credetemi! Mi...
Salve spose! A pochi gg dal matrimonio (10 agosto), oggi ho fatto le unghie! Semplici ed eleganti! Eccole qui!
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Spose buonasera... Oggi non sono proprio dell'umore giusto...fm continua a fare questioni su questioni, mi rinfaccia sempre che le scelte del matrimonio le ho prese tutte io senza considerare la sua...
Inizia il conto alla rovescia ormai manca poco, si inizia un po la dieta con cibo salutare ! E a voi quanto manca? E state facendo diete particolari?
Ciao ragazze che ne pensate dell acconciatura che ho scelto? Ovviamente e da rifinire e da applicare il gioiello 😊
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Ciao a tutte c’è qualcuna che ha le dita piccole come le mie con fede 3 grammi da farmi vedere. La 5 grammi mi sembra troppo sulla mia mano, considerando che porterò il solitario (allego foto)
Ragazzeeee come siete messe con l’emozione??? E quanti giorni mancano? Per voi ?😘😘😘
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Spose, quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritte? E ora?
Ciao a tutte oggi siamo a meno un mese.. Inizia il vero il countdown 😝 chi come me? 😍
Ciao ragazze mancano solo 30 giorni e mi sembra di essere ancora in alto mare.. mamma mia quante cose da fare..poi io abito in Germania e il matrimonio è in Calabria, quindi potete immaginare le...
Ragazze salve a tutte.... Pare mi sia decisa a scegliere le bomboniere del matrimonio...adoro il marchio hervit ma non saprei cosa scegliere tra queste 3. Voi cosa preferite??
Parliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! ***...
Perché hai scelto ""?
Non riesco a trovare un buon fermaglio per capelli alcuni si rompono e sono fatti male voi dove l averi conprati grazie😘
Fotografi garanzie ANFM