Visualizza messaggio citato
Eh... io solo il colore ho scelto ovvero rosa cipria, per il resto confusione totale
Sposa Precisa
Luglio 2021
Napoli
Anna&antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo pensato al corallo che si avvicina e le rose di quel colore sono molto belle
Sposa Precisa
Luglio 2021
Napoli
Anna&antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 inizialmente volevo farlo con il rosso perché a me piacciono le rose rosse e in più è il clamore dell'amore ma non lo preferisco e ora non so che colore fare..
Ciao Angela!! Penso che se non ti ispira nulla il tema non sia per forza necessario! Puoi anche solo scegliere un colore ad esempio, che faccia da filo conduttore per tutto.. oppure la stagione in cui ti sposi.. io anche sono ancora indecisa, non so se avremo un tema!
Mi sono ispirata al tuo tema 😁 mi è venuto così. Nel caso non ti piacciono a livello di bomboniere potresti utilizzare la stessa idea come segnaposto. Il tavolo grecia con la provetta e le spezie greche. 😉
Ma Ke tema avete scelto? verremo scelto tema autunno quindi sarà improntato sulle foglie su un prodotti alimentari autunnali come le castagne le noci le nocciole e poi ci saranno in questi proverbi di mia nonna per ricordarla, tu pensa al tema Poi in base al tema cerchi di improntare tutto segnaposto segnatavolo tableau a me sarà presente tutto ciò che mi piace ma che ha un senso logico con il tema,ma soprattutto con quello che voglio cioè ricordare mia nonna la le castagne che adoro
Noi siamo ancora indecisi se fare il tavolo imperiale o singoli tavoli..non so che nome mettere perché le coppie disney mi sembra banale 🤣 spero che internet mi venga in aiuto
Il nostro tema è la rosa nera e bianca!!! Ci saranno rose bianche e nere stabilizzate ovunque!!! Infatti il nostro matrimonio è tutto incentrato su due colori il bianco e il nero!!!
Si per questo volevo evitare di fare una cosa molto comune... ispirato alle favole ma incentrato su di noi, ho fatto tutto da sola ma sui nomi dei tavoli non so dove sbattere la testa
Avremo tema e colori simili🙂 per caso hai già pensato a come chiamare i tavoli? Volevo evitare di chiamarli con le favole/coppie Disney..
Il tableau non lo facciamo per i segnali si sono tre tappi di sughero uniti con un asticella che tiene una targhetta con un pensiero che abbiamo scelto ☺️
Bello mi piace come idea, e hai già pensato ai segnaposti e tableau marriage? Anche noi abbiamo spostato da settembre 2020 ad aprile 2021 speriamo bene
Utilizzando piccoli dettagli che fanno la differenza ad esempio non avremo il classico cuscino portafedi ma una scatola tutta in legno stile shabby, oppure sulla torta non ci saranno i soliti sposini che mettono tutti ma i due sposi dentro una macchina antica ☺️ abbiamo scelto come macchina il vecchio Maggiolone e all'uscita della chiesa faremo un bel giro in vespa ☺️ dovevamo sposarci questo settembre ma per causa di forza maggiore abbiamo rimandato tutto a settembre 2021 ☺️