Noi siamo uniti dalla forte passione del viaggio (viviamo in Australia) quindi il tema sarà appunto il viaggio e il colore rosso, richiamati in ogni cosa, dalle partecipazioni, al libretto per la messa, il layout del menu, tableau e bomboniere!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco a me solitamente le bomboniere non piacciono... quindi è stata molto dura per me. Le ho trovate perché avrei dovuto sposarmi il 2 luglio ma causa Covid ho rimandato e ora mi sorge il dubbio se cambiarle o meno 😂😂😂la signora dove le ho prese è stata molto comprensibile e mi ha dato quest’opzione. Ti auguro di trovare un tema che ti piaccia... usa anche Pinterest, a me ha aiutato molto 😊
Magari potresti ad ogni 'step' abbinare delle vostre foto ricordo e ad ogni angolo di mondo associare un pezzo della vostra storia! Ok, mi rendo conto che ho sparato una cosa difficilissima da fare perché al minimo errore si rischia di avere un'accozzaglia di cose a caso! 😅 Però di sicuro sarebbe originale e solo vostra come cosa! 😊 Se hai piacere poi fammi sapere cosa hai scelto che sono sempre curiosa su questd cose!!!
Eh... sono esasperata perché ho mille idee e sembra nessuna buona. Che stress non parlando delle bomboniere che non mi piace nessuna. 😪😪😪
Figurati! Magari sw siete appassionati di viaggi ma non volete "cadere nell'ovvio" potreste spostare l'attenzione su un viaggio particolare! Ad esempio viaggio in oriente=tema orientale, oppure se avete nel cuore tanti posti potreste optare per un 'tour' in quei posti e dedicare ad ogni step del matrimonio un angolino. Tipo viaggio ai caraibi=fiori tropicali, viaggio in india=bomboniere portaincenso, viaggio a londra=tableau con il london bridge e via dicendo! 😊
Deve essere un tema che vi rispecchia e vi accomuna ma comunque sarà sempre personale quindi puoi modificare le cose ke non ti piacciono. Ad esempio io intendo il viaggio anche x la vita che intraprenderemo quindi i colori scelti ci rappresentano e anche le bomboniere che ho scelto nn sn proprio inerenti al viaggio in se x se ma a me piaceva 😂😂😂 non so se questo ti può aiutare... comunque potete sempre scegliere solo un colore se la cosa ti convince di più.
Molto bello come significato la fenice. Si infatti come ho già detto principalmente ci accomuna il viaggio ma non mi piace tutto di quel tema e da qui che nasce la mia indecisione...grazie pe il consiglio comunque ❤
Ciao anche a noi piace viaggiare molto, ogni scusa è buona insomma ahah ed è infatti la cosa che ci accomuna principalmente. Solo che alcune cose mi piacciono e altre no del viaggio per questo ero indecisa
Ciao Angela! Penso non sia necessario un tema, credo tu non debba cercarne uno oer forza! Se ti viene bene, che rappresenti entrambi e parli di voi, altrimenti non vale la pena perché sarebbe privo di personalità secondo me... Detto questo il nostro tema è la fenicein ogni dettaglio verrà ripreso il tema ma non sarà pesante in quanto trattato con delicatezza❤️
Ciao, come tema abbiamo scelto il Viaggio. Sia perché amiamo viaggiare, sia perché viviamo a Londra e viaggiano spesso per tornare in Italia 😂. ComeColori abbiamo scelto di utilizzare l’azzurro e ilPesca.
Noi non abbiamo un vero tema per tutto il matrimonio ma: per i tavoli del ricevimento abbiamo le coppie disney con centro tavolo floreale in scatole libro e anche il cuscinetto porta fedi sarà in un libricino..invece per le partecipazioni, libretti messi, cambio data e bomboniere ci siamo mantenuti sul simbolo dell'albero della vita
Mi piace... allora potresti anche usare una cornice in legno e magari dentro i fogli con i monitor del tableau mariage. Con dei nastrinrosa cipria... motlo elegante e bello ❤ guarda che bella anche questa su pinterest. Io molte idee le sto prendendo da li
Io ho in mente un matrimonio elegante e romantico, l unico colore dominante sarà il cipria. Si anche io avevo pensato tipo come tema l amore e chiamare quindi i tavoli con i nomi sincerità, etc come hai detto anche tu. Rose al centro tavola molto semplice
Si... 😏😏 Su ogni tavolo metteremo una bottiglia di whisky con un cioccolato abbinato. (gusti assortiti) 🥃😍 Diciamo che sono due cose che stanno bene insieme e soprattutto andiamo pazzi io e il mio futuro marito 😋😋