Noi tema moto e birra! Il mio compagno è un motociclista e non potevamo scegliere altro tema! I colori saranno il fucsia e l'arancione, tutto molto colorato. E le bomboniere saranno delle bottiglie d birra personalizzate!
Noi volevamo un matrimonio romantico e visto che il ricevimento sarà in un castello il tema sarà "come nelle favole"..i colori sono bianco, rosa cipria e le sue sfumare
Visualizza messaggio citato
Allora puoi andare sul matrimonio classico, colori tenui, e scelte sobrie ed eleganti. Puoi optare per il luxury, principesco o urban chic
Tema rum ! Tableau con bottiglie vere di rhum e nomi dei tavoli dei vari Rhum che dopo cena diventa angolo rhum e sigari con accenni anni 20 ma senza piume finte solo con pampass
Ciaoooo, sinceramente? Anche io ero partita con un tema da seguire, ma alla fine ho cercato di restare in linea più che altro con i colori. I miei sono stati il bianco, il rosa ed il grigio, tonalità molto chiare, riportate per i fiori, il tovagliato, segnaposto, tableau marriage, bomboniere, partecipazioni, insomma quasi tutto. Come soggetti ho utilizzato le fatfalle, riportate sulla confettata, tableau marriage, e segnatavolo, mentre per i segnaposto mi sono innamorata di alcune chiavi, ed ho utilizzato quelli. Dovrebbero esserci delle foto sul mio profilo.
e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Grazie !! anzi molte cose mi sono accomodata perché se ne sono andati i 💵 hahahah ho cercato comunque di non caricare troppo .. seguirò questo post per vedere cosa decidi 😍
Io per il mio matrimonio ho scelto tema fiabe Disney ma so che non a tutti piace xD se ti va nel mio profilo c’è qualche foto ! I miei invitati si sono portati a casa un sacco di cose erano contentissimi xD
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Visto che ti piacciono i fiori, potresti dare ad ogni tavolo il nome di un fiore!
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dato che ci siamo conosciuti su un app, noi abbiamo scelto tema app ma credo che sarà solo su tableau de mariage, segnatavolo e partecipazioni.