Ilanche io ero mooolto indecisa alla fine scelto il tema delle essenze profumate ogni tavolo avrà il nome di un'essenza, tipo bergamotto, lavanda, eucalipto, ylang ylang.....e come segnaposto gessetti profumati...colore carta da zucchero
Noi abbiamo pensato al tema "paesi del nord" io sono russa e lui lettone e adoro la Danimarca. Sto arredado casa nello stesso stile... Quindi geometrie, bianco e nero per il tovagliato, tantissimi fiori ( rosso, arancio e giallo) e qualcosa di legno. Per la bomboniera pensavo o ad una rosa stabilizzata in plexiglas con incisa la data o una piantina grassa.
Noi abbiamo scelto il trono di spade come tema: all’inizio della nostra storia passavamo le serate a guardarlo abbracciati e il ricevimento sarà in un castello, quindi il filone medievale ci sta! Anche se non faremo tutto a tema, ma solo un accenno nelle partecipazioni, nel tableu e nei segnaposto😊
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto Alice nel Paese delle Meraviglie versione romanzo, con tonalità dell’azzurro come colore di base, speriamo il 4 settembre..
Ciao. Il tema è la nostra storia ed è stata una decisione davvero sofferta! 😁 Per i colori abbiamo scelto l'azzurro polvere ed il cipria tutto connesso al legno che è il materiale che più amiamo. Sarà tutto fatto di legno ed anche la bomboniera riprenderà questa cosa,che sarà qualcosa di utile in casa. Non è stato facile scegliere il tema anche perché qualsiasi cosa sceglievamo sembrava non parlare di noi. Ora invece ogni scelta determina chi siamo.
Visualizza messaggio citato
Io la bomboniera gastronomica la vedo molto utile e simpatica come idea. Anche perché io mi sono messa nei panni di chi la riceve (per la maggior parte ragazzi) che magari non sanno che farci poi, mentre il limoncello/ miele/ marmellate sono pratici.
Visualizza messaggio citato Queste erano le mie partecipazioni, ora dovrò rifarle, ma anche i ventagli hanno una piccola farfalla, il mio bouquet e anche quello delle damigelle avranno delle farfalle all'interno e anche tutte le decorazioni floreali chiesa e location verranno applicate delle farfalle 😍 purtroppo a tutto ciò dovrò aspettare ancora un anno😭
Noi dovevamo sposarci il 7 settembre ma abbiamo deciso di spostare all anno prossimo ad aprile, tu? Ho ancora più tempo per decidere il tutto
Ma mi credi, le bomboniere per me sono un altro tasto dolente ogni cosa sembra una cosa non utile. Infatti la tua idea mi piace
Ciao il nostro tema è stato "Yellow, Rock & Bike": siamo entrambi appassionati di Harley Davidson, mio marito è musicista ed io canto, il mio colore preferito è il Giallo😉