Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2019 Enna

-8 giorni....loro con fm

Luana, il 2 Agosto 2019 alle 02:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Spose buonasera...
Oggi non sono proprio dell'umore giusto...fm continua a fare questioni su questioni, mi rinfaccia sempre che le scelte del matrimonio le ho prese tutte io senza considerare la sua opinione (non tenendo conto che spesso le sue risposte sono state "fai tu" "non ho tempo" "io lavoro" e quanto altro). Stasera lamentele per i tavoli...E i regali dei suoi testimoni (da permettere che gli avevo detto di non pensarci all'ultimo, ed ha fatto decidere me cosa prendere). Mi sento demoralizzata, ma davvero tanto...

16 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Agosto 2019 alle 18:45
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha messo becco su tutto..e ognuno ha scelto il regalo x i suoi testimoni..e pure i tempi di acquisto..non volevo rinfacci ..ed è
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana stai tranquilla... È tutto stress. Anche il mio fm mi dice di pensarci io perché lui lavora, è stanco ecc... E puntualmente poi qualcosa non gli va bene 😅 è normale... Lascia perdere... Sono uomini Smiley xd... Tu pensa che io praticamente sto facendo tutto da sola. Per lui i segnaposto, i segna gusti ecc sono piccolezze inutili.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che è tutto stress!!!


    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che sia questione di stress.. purtroppo quando siamo sotto stress reagiamo ognuno di noi in maniera diversa..
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che sia un po' di stress!! gli uomini reagiscono diversamente da noi! cerca di non rendere più acute le polemiche e di sorvolare, anche se capisco che a volte è difficile non rimanerci male e "rispondere"!

    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si sicuramente sarà un po’ di tensione.. per l’avvicinarsi della cosa... gli uomini sono così.. se ne accorgono all’uLtimo di tutto😉😉👍 comunque esponigli con calma la situazione è chiedi a lui di fare lo stesso.. per i tavoli.. fatti aiutare... anche io ho fatto quasi tutto ma lui è super informato.. “lo stresso” anche quando lui vorrebbe cambiare discorso..😂😂 così appunto non può dirmi non sapevo niente 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per i regali dei testimoni...ai misi ci ho pensato io...per i suoi idem perché lui non sa.cosa regalare e le idee le ho tirate fuori io...boh...
    Quando ho confezionato le partecipazioni, ne ha fatte 30 poi è sparito, nonostante gli abbia detto più volte che mi faceva piacere confezionare insieme...
    Per o segnaposto idem...Per o sacchettini volevo la scatolina di plexiglass, ma a lui non piace, quindi ho optato per il classico sacchettino che piaceva a lui, e ho avuto il rimprovero anche per quello perché non gli ho dato alternativa...sono io quella sbagliata?!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è l'emozione che gioca brutti scherzi 😉 parlatene con calma e cercate di stare tranquilli e rilassarvi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ti capisco... Purtroppo loro molte cose non le capiscono, perché pensano siano inutili!!
    Cerca di stare tranquilla e spiegagli che hai dovuto prendere delle decisioni da sola visto che lui si è fatto da parte.. anche perché come dici tu, non c'è tutto il tempo del mondo... E cara Grazia che ci siamo noi donne 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho cercato di farlo con scarsi risultati visto che quando c è stato da.scegliere qualcosa mi ha sempre.detto che non aveva tempo o lavorava, ma determinate cose da scegliere non possono aspettare troppo tempo.
    Vedi i segnaposto...ho utilizzato una.chiave che a lui non piace. All'epoca gli dissi di trovarmi l'alternativa con costi contenuti visti i 200 invitati quasi, e mi ha uscito le scatoline di cartone a cui dentro andavano messi i confetti, ma avendo una confettata mista a caramelle, l'ho trovata inutile.... la sua risposta è stata "io non ne ho tempo di cercare, lavoro" come se io invece gioco...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io per limitare il problema, molte cose le ho fatte decidere a lui,mio malincuore.
    Alla fine festeggiamo il nostro amore e se devo litigare ogni giorno non mi godrei questo momento.. quindi ti consiglio di mettere un po' da parte quello che vuoi tu e cercare di ascoltare il suo pensiero e di assecondarlo anche se non va sempre nella tua direzione. Compromesso...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quante volte abbia insistito io proprio per evitare queste discussioni, alla fine ci sono riuscita 😊 io ti consiglio di parlare tranquillamente con lui, di metterlo di fronte alla verità dei fatti. Io sono per il dialogo e la conversazione 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anche lui è sotto stress, non demoralizzarti troppo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo io scelgo tutto con fm e quando mi dice "scegli tu" gli rispondo che è anche il suo matrimonio 🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana, scusamo se lo dick, ma qnd si comportano così sn da tirargli una bella pizza in faccia e falli connettere di nuovo cn il pianeta terra. Ankio proprio in qst mese abbiamo discusso cn il fm qnd siamo andati a scegliere la fiorista e qnd abbiamo scelto i fiori davanti ok va bene mi piace, scegli tu, fai tu, poi dp una vlt tornati in makkina ha iniziato a pensare a cose ke in quel momento non aveva pensato facendo quasi ricadere la colpa su di me quindi mettendoci la faccia ho rikiamato la fiorista x puntualizzare e definire alcune cose x tel... Qst x dirti cara mia ke sn uomini e sn fatti così ci danno carta bianca nel momento in cui nn vorrebbero essere disturbati o si seccano, poi xó cm si rendono conto di ciò ke hanno commesso se ne escono facendo ricadere la colpa su di noi 🙈🙈🙈🙈quindi nn demoralizzarti nn 6 l unica 😘
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana atteggiamento tipico maschile, non ti ha rinfacciato che non stai rendendo partecipi anche i suoi genitori?🤣 x fortuna ti manca pochissimo e tutto questo stress prematrimoniali passerà, cercate di passare una giornata di relax tutta x voi senza pensare ai preparativi vi aiuterà a rivedere meglio le cose. Non ti demoralizzare il tuo sogno sta x avverarsi è solo lo stress e la tensione che fa brutti scherzi ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione