Cunardo, Varese · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao potete consigliarmi qualcuno di bravo per farci la ripresa del video e del drone? Zona varese. Grazie
Ciao ragazze, quante di voi si sposano in villa all'aperto con il sindaco? La mia domanda è: invece del sindaco ci può sposare anche il prete volendo in villa? Grazie 💋
Ciao carissime...😘 mi serve un consiglio...avevo intenzione di fare una sorpresa allo sposo quel giorno,durante il ricevimento...ma non ho molte idee...Qualcuna di voi ha fatto una sorpresa al proprio...
Ciao ragazze, c'e magari qualcuna come me. Io sono nata in svizzera e abito qua. Ma ho i documenti italiani. Qualcuno che può aiutarmi a capire i documenti per il matrimonio civile? Grazie
Ciao ragazze, qualcuno di voi si è sposata alla villa puccini di cunardo?
Ciao ragazze, domanda. Sapete dirmi piu o meno quanto può costare una torta nuziale per 50 persone? Perchè vi spiego, noi nel pacchetto della villa abbiamo gia dentro la loro pasticceria e...
Ciao ragazze qualcuna di noi ha fatto il tema rosa antico. E magari ha qualche foto da mostrarmi? Grazie 😘
Ciao Ragazze, consiglio per fare il tableau e magari dove prendere un bel libro dediche per gli ospiti? Tema favole... 😍🤗
Ciao ragazze, qualcuno può consigliarmi qualcuno per la musica? Non prezzi esagerati. Tipo di musica un po di tutto. Grazie💋
Buongiorno a tutte. Chi di voi non avendo tante possibilità ha fatto un matrimonio low cost ed è stato comunque bello? Baci
Fotografi garanzie ANFM