- Matrimonio
- Community
Luana
Briona, Novara · Da Novembre 2013
sono semplicemente nata nell'epoca sbagliata...
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
l'ispirazione delle mie nozze l'ho avuto dall'auto d'esposizione del mio futuro marito, grigio metallizzato, blu e bianco, ma io ci aggiungo anche un tocco di viola che mi rappresenta, data la stagione sarà comunque un matrimonio invernale, le luci led spazieranno dal blu al viola, tra tulle bianco, blu e argento. il mio abito sarà come quello in foto profilo ma al posto del rosso sarà sfumato grigio e lo sposo vestirà in blu cobalto, l'attenzione non voglio che sia solo su di me ma che sia su entrambi, è un giorno importante per tutti e due, invece il/la nostro/a erede, che stiamo aspettando, sarà vestito o in argento o in violetto, l'attenzione sarà incentrata su tutta la famiglia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luana-e-alberto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze! La mia attuale wedding planner mi sta stupendo... vi spiego un pò come mai. per questione di praticità facciamo cerimonia civile in paese e poi andiamo al castello (sempre qui in paese)...
Buongiorno a tutte donzelle...oggi io è il mio fm siamo felici più che mai!!! X questo natale non potevamo farci regalo migliore....una casa!!! E bene si...ieri 23/12/2013 abbiamo stipulato l'atto dal...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Luana
4491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4494 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM