Enna, Enna · Da Luglio 2014
- Sposa Master
- 10.457 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2015
Carissime amiche, la villa che io e il mio fm vorremmo scegliere, non ha la possibilità di farci rimanere li per la notte.Anche a voler cambiare villa le altre due che ci piacciono e che sono nei...
Qualcuno di voi soffre di qualche allergia o intolleranza alimentare? Nella prenotazione del menù avete avuto problemi? Io sono intollerante ai latticini oltre che ad altre cose ma i latticini proprio...
Mi domando da un po di tempo questa una cosa, se una location piace ma non si e' mai mangiato in quel posto, sischiereste bloccandola? Oppure voi avete fatto la degustazione in più location?
Carissime stamattina vorrei affidarmi alla vostra esperienza per quanto riguarda il tema e i colori del mio matrimonio....Inizialmente avevo scelto il blu che e' il mio colore preferito però mi e'...
Buongiorno a tutte...qualcuna di voi sa qualcosa su questa fiera? Sapete quali fornitori ci saranno?
Buongiorno a tutti....Fino ad ora io e fm non avevamo mai parlato di viaggio di nozze per via del budget. Però entrambi so che ci teniamo, lui adorerebbe fare una bella crociera. Quindi mi stavo...
Buongiorno...il mese scorso avevo aperto un topic perché erano spariti i miei messaggi, mi e' stato detto che era impossibile OK ho pensato strano ma e' così..... Ieri sera i miei messaggi ricevuti...
Buongiorno forumine, e' da un po che mi domando se nella cerimonia religiosa sia possibile fare il rito della sabbia o quant' altro..... Voi quale rito conoscete?
Pomeriggio mi sono accorta che i miei messaggi in arrivo da 356 sono scesi a 168. Io mi collego con il telefono e quindi non ho modo di cancellarli. Volevo sapere se ad un certo punto può essere che...
Ragazze soprattutto di Caltanissetta e dintorni, se non sbaglio c'e' una fiera con fotografi acconciatori ecc all'interno del centro commerciale? Sapete quando dura? O se settimana prossima dove si...
Buonasera a tutti , come dice il titolo chiedo a tutti voi esperti intenditori le marche di confetti, quali avete preso voi? E super giù a quali prezzi? Grazie anticipatamente a tutti....
Ciao a tutti. Vorrei chiarita una cosa. Se io chiedo un preventivo tramite matrimonio.com. Il prezzo che mi diranno e' già compreso dello sconto o successivamente quando presentero' il coupon con lo...
Come dice il titolo, vorrei sapere come prendere la misura perfettamente. Guardando sui siti ufficiali, dove vendono le fedi naturalmente per l' eventuale acquisto vogliono la misura. Vi chiedo oggi...
Ciao amiche ancora una volta eccomi a chiedere un vostro consiglio. Sono indecisa tra Villa Lanza o villa Grazia. Voi quale dite? Qualcuna di voi le ha scelte? I menù come sono?
Buongiorno a tutti, tramite l'app di matrimonio.com ho trovato un fornitore per quando riguarda la musica. Mi offre tastiera, voce e sax a 400€. Mi sembra un prezzo proprio ragionevole. Il fornitore '...
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, quando i fornitori non rispondono che dite e' il caso di ricontattarli o magari e' meglio aspettare o altro? Un mese fa ho contattato alcune location , ma più di una...
Mi e' venuta una curiosita, quante di voi nate appunto nel 1982 stanno organizzando il matrimonio?
Mi piace come colore avevo pensato blu e argento poi leggendo di qua e di la ho letto che il colore blu per esempio nei fiori, in chiesa nella foto potrebbe risultare di un altro colore. Voi che idee...
Ragazze, il prossimo anno spero di riuscire a sposarmi, nel frattempo mi sto facendo un'idea, su tutto quello che ci vuole. Vorrei riuscire a fare tutto io coni di riso, legatovagliolo librettini...
Forumine qualcuna di voi ha fatto il bouquet di tulipani? A me piacerebbe però ho il dubbio che a ottobre non ci siano più tulipani
Ciao a tutti, ho notato girando di qua e di la che esistono confetti di ogni genere, di ogni gusto. La maggior parte non li conoscevo proprio e non immaginavo minimamente che potessero esistere Ora mi...
Scusate pomeriggio girando per i forum mi sono accorta di trovare delle risposte col mio nome ma non ero io, allora mi e' venuto un dubbio.....Quindi nel momento della registrazione ci possono essere...
Chi di voi hai il fm di un altro paese? Come state procedendo per i preparativi? Il mio fidanzato abita in un paese a 30 minuti dal mio e ho pensato di fare la cerimonia nella mia chiesa e il...
E' da un po' che ci penso, il giorno in cui mi piacerebbe sposarmi cade di domenica, ho letto tempo fa su internet che e' molto difficile che la chiesa lo permetta. Qualcuna di voi si e' già sposata...
Fotografi garanzie ANFM