Enna, Enna · Da Luglio 2014
- Sposa Master
- 10.457 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2015
Sono appena rientrata dalla cena prova menu' ... Che dire tutto strepitoso! Felicissima io!!! Mi sentivo una principessa Andrea il titolare dolcissimo come sempre ! Tutto ottimo! E super notizia da...
Ciao ragazze!!! Io mi sposo a 28 anni...mi sembra gia tanto l .amiche mie gia a 22 23 anni si sono sposate...voi a che etá?
Ciao ragazze, oggi a pranzo abbiamo fatto la festa al lavoro con il mio fm e le colleghe ci hanno regalato una notte in hotel con inclusa colazione, vasca idromassagio e spa... sono felice :-)
Ciao ragazze, Qualcuna di voi per caso ha mai sentito parlare o ha assunto il noretisterone? È un farmaco che serve per tardare la comparsa del ciclo mestruale.. Premesso che ho già preso appuntamento...
Ciao a tutte! Apro questo topic per tranquillizzare chi come me ha comprato le fedi da stroili ed aveva dei dubbi! Io le ho acquistate a dicembre perché oltre al 40% di sconto avevo un ulteriore 5% e...
Ragazze mancano ancora 420 giorni alle mie nozze!!!!! Vorrei tanto fosse domani
-99 mamma mia che emozione...stamattina sono stata al comune e civilmente ci sposiamo il 30 giugno alle 11...non ci posso pensare...mi sale la adrenalina..e voi come vanno i preparativi...un bacio a...
Ormai ero convinta che quel gg sarei arrivata con una ballerina,o con l infradito invece sabato entro da pitarello,x comprarmi la scarpa del matrimonio che avrò a giugno,e trovo il reparto sposa,la...
Buongiorno mie belle spose! Siete pronte a scoprire chi è la "vincitrice virtuale" del giochino della settimana? Rullo di tamburi..... Sorpresa! Ne abbiamo due! La nostra Rosy e la nostra Sognatrice,...
E anche il libretto fatto...ho messo alcune foto....in primis.....un pensiero al mio papy che ci ha lasciate troppo presto....
.Sto pensando di prendere un bel fermaglio da mettere nell'acconciatura . voi tra questi quale scegliereste ?
Finalmente!!! L'ho tanto desiderato e finalmente è arrivato (regalo di compleanno del mio fm) che ve ne pare???? Non vedo l'ora di settembre
Cerco di spiegare brevemente.... fm lavora dalle 6 alle 5 del pomeriggio dalunedi a venerdi, dopodiche torna si doccia e va in palestra e torna alle 10.30 io lo aspetto mangiamo e poi nanna. Ci sono...
Stasera abbiamo ritirato le fedi sn bellissime le adoro sn tanto feliceeee
Amiche, ieri sono tornata dalla mia estetista, che si è sbizzarrita, con gel naturale e decorazioni effetto pizzo! L'effetto è senz'altro particolare, anche se io non so vedermi con le unghie così...
Ecco le mie bomboniere infiocchetatte =)
Ciao sposine,come vanno i preparativi?, volevo chiedervi se secondo voi è necessario fare i porta confetti per la confettata oppure bastano i contenitori con i confetti voi che farete??? help...
Ho appena finito il corso prematrimoniale e mi manca!!!è stata un esperianza bellissima, il parroco ha spiegato e poi ha lasciato condividere le nostre idee indirizzandoci nella giusta direzione....
Ciao a tutte sposine avete già idee per segnaposti? io vorrei usare i gessetti profumati secondo voi vanno bene sono carini?farò una bella figura? Su internet ne vedo tantii e sono belli da precisare...
Ciao ragazze... oggi cammino a 3 metri sopra il cielo oggi ho fatto l'ultima prova abito : ed è andato tutto bene e sono stra felice e non vedo l'ora di indossarlo sabato prossimo :
Ciao ragazze,è il primo topic che apro, ma mi sa che solo voi potete rispondere a questo dubbio che mi assale: è normale andare in crisi perchè 1.sto iniziando a vedere qualche abito on-line e non me...
Sposine o prossime,mi dite quanto vi costano o vi son costati l acconciatura e il trucco insieme. Perché a me hanno chiesto un costo veramente eccessivo,quindi volevo confrontarmi con voi
Ciao spose girovagando per internet per trovare idee per il matrimonio ho trovato questa il Kissing booth. Ovvero il chiosco dei baci. Si tratta di una postazione dove gli sposi attendono gli ospiti...
Arrivate ... Costate meno di altre e sono di grande effetto!!!! Felicissimi io e io mio fm delle nostre partecipazioni!!!!! Piacciono a tutti!!! Menomale....avevo l'ansia!!!
Suggerimentiiii.. abbiamo iniziato dal ristorante che prenoteremo a breve, mancano 821 e già vorrei fare chissà quante cose.. cosa mi consigliate di fare gia da adesso?
Avete pensato di regalare qualcosa anche ai rispettivi genitori?
Questo è tutto ciò che desideri avere.. non vedo l'ora che arrivi
Mia cognata mi farà i capelli per il mio matrimonio .. a pasqua nn sapendo cosa fare abbiamo arrangiato una prova .. anche se nn aveva i ferri del lavoro .. lo schizzo dell'acconciatura è venuto...
Fotografi garanzie ANFM