- Matrimonio
- Community
Luana
Torino, Torino · Da Dicembre 2014
Sono fidanzata da 4 anni e ho un bimbo di un anno. Sono solare, creativa e ironica.
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino una chiesa immersa nel verde e stessa cosa per il ricevimento. Mi piacerebbe pranzare all'aperto o, in caso di pioggia, in un'ampia veranda. Mi piacciono i colori pastello. Non vorrei troppi addobbi floreali in chiesa: meglio decorazioni in tulle, raso, carta.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio! Sto cercando un abito da sposa non troppo classico, ma neppure eccessivamente strano...è pur sempre un matrimonio. Vorrei sentirmi a mio agio e briosa, ma...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4102 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno di un consiglio! Sto cercando un abito da sposa non troppo classico, ma neppure eccessivamente strano...è pur sempre un matrimonio. Vorrei sentirmi a mio agio e briosa, ma legata un minimo alla tradizione. Ho provato...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM