- Matrimonio
- Community
Luana
Mori, Trento · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata spettacolare!!! Iniziata per me alle 7:30 con trucco e acconciatura, poi relax fino alle 11:00, tutti in chiesa a Mori (TN). La messa è stata davvero...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
48
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
I miei video più recenti
Amici
Luana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM