Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
CIAO ragazze! Vi chiedo un aiuto.. qualcuna di voi si è sposata con matrimonio misto in cui la parte non credente è la sposa? Abbiamo sentito diverse versioni, e non ci stiamo capendo nulla su...
Ciao a tutti, pare che abbiamo le stesse date e la stessa città... ci confrontiamo per consigli utili e dritte?
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un aiuto per trovare idee su un'acconciatura raccolta alta (per metterci una tiara), ma di quelle morbide... Avete idee? Grazie mille!
Ciao Ragazze, sono nuova nuova, ma volevo chiedervi dei pareri.- sono anni che conosco il borgo di tragliata, un posto meraviglioso e che non mi ha mai delusa nelle mie altissime aspettative... tant'è...
Ciao sposine...sto cominciando il mio fai da me con delle "wedding bag" dedicate ai testimoni...vi allego la foto...cosa manca??le vedo "incomplete!"
Ciao Sposine! Sto cercando tutorial su come fare la torta portabuste fai da me... Vorrei evitare di comprare le scatole tonde on line... ma se proprio non c'èe scelta mi direste dove le avete prese? O...
Ciao Sposine... sto cercando in uttit i modi di convincere il mio entourage (fm, mamma sposa, e altri) che non vorrei la marcia nunziale al mio ingresso in chiesa... Ma per riuscire nell'impresa mi...
Ciao Sposine! Noi avremo il colore glicine e il tema delle Fate. Siamo un po' indecisi sui segnaposto... vorrei una cosa piccola ed elegante, e possibilmente un fai date... ma non so davvero cosa...
Ciao a tutte, sembra che io sia l'unica ad aver avuto questa idea, perchè non trovo idee o spunti da poter utilizzare per le partecipazioni, allestimenti e similari... Per questo chiedo a voi! Sono...
Fotografi garanzie ANFM