Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Oggi a meno 59 gg abbiamo scelto la nostra torta...saranno 2 Saint Honoré a forma di cuore decorate con panna e panna al cioccolato,bignè bianchi ripieni di chantilly e pistacchio e all'interno...
Sotto consiglio di fm sono venuti fuori anche i segnatavoli,semplici pratici e a tema
Buongiornoooo,domani si parte per la nostra luna di miele,non vedo l'ora, valigie quasi pronte e via, relax in crociera e gite nelle città europee... la nave partirà da Amburgo e toccherà Inghilterra...
Lo abbiamo vissuto intensamente,tutto bellissimo,perfetto,come lo ho sempre sognato,vi pubblico le poche foto fatte dai non professionisti aspettando quelle del fotografo
Il countdown dice felicemente sposati...in realtà manca ancora qualche ora...È arrivato il giorno tanto atteso,faccio la mia bella colazione e tra un po' iniziano i veri preparativi di questa giornata...
Ultimo Giorno dei preparativi...domani ci sposiamo,tra un pò saluto il mio fm e raggiungo mia sorella e mia mamma,lo rivedrò domani, in tutto il suo splendore, in tutto il mio splendore... non vedo...
Le mie mani sposa son pronte,anche al matrimonio non ho rinunciato a qualcosa di particolare
Ieri c'è stato il mio addio al nubilato e oggi sono a meno 2... wow che giornata,hanno beccato in pieno le amiche della sposa. Pomeriggio a bere in piscina,poi percorso benessere in spa con...
Nuova immagine profilo FB di FM
Abbiamo appena ricevuto il primo regalo da parte del fratello di fm...una bellissima macchina x il caffè con tutto il coordinato di tazze bricchetto caffè in grani e zucchero aromatizzato,arriveranno...
-5 e ho preparato le wedding bag per i piccoli,con dentro un giochino (lego x il maschietto crea gioielli x la femminuccia) un album da colorare colori a cera matita gomma e temperino e le bolle x la...
Per ringraziare i nostri amici e parenti abbiamo pensato di sfruttare gli scatti fatti al prematrimoniale, che mi piacciono un sacco,i l fotografo cercherá un cartoncino simile a questo
Spose/i settembrine/i è arrivato il nostro mese,personalmente sono a meno 9 zero ansia, solo un piccolo intoppo (non trovo più il pettinino che mi ha prestato la suocera che indossò al suo matrimonio...
Al posto del guestbook visto che abbiamo scelto come tema il vino abbiamo pensato ad una magnum da far firmare agli ospiti con i pennarelli dorati...non vedo l'ora di vederla completa di dediche e...
Sono una futura sposa felicissima,dopo la delusione avuta dalla prima location che avevamo scelto in precedenza siam stati costretti a rimetterci in moto x la ricerca x il ristorante dove festeggiare...
Ieri in un oasi lipu abbiamo fatto le foto x il prematrimoniale insieme alla nostra cucciola di amstaff che si è prestata bene alle foto (con nostra sorpresa),ora aspettiamo il lavoro finito e non...
Nottataccia,colpa dell'ascesso che è venuto fuori col dente del giudizio, ma lui sempre affianco,prima mi porta alla guardia medica sperando in un antidolorifico che mi avesse fatto dormire dopo già...
Semplice ed elegante, 7bCon pochi invitati,i nostri amici più cari e i parenti più vicini,un abito fantastico una location stupenda ma tante cose organizzate da noi con per finire una crociera...
A meno 3settimane abbiamo fatto le varie prove e le ultime richieste con le fioriste. Per il luogo della cerimonia ci sarà davanti all'ingresso 2ulivi che son già del posto e apprenderanno nastri...
In gran segreto mia sorella mi ha inviato la foto del vestito che ha scelto mia mamma x il nostro matrimonio,sono piacevolmente sorpresa,avevo il timore che puntasse ad un completo con pantalone scuro...
Oggi avrò a che fare con l'ultima prova dell'abito,mi prenderanno le misure x capire se dovranno stringere o meno,sono emozionata,só di poterlo rivedere solo al matrimonio e quel giorno lo vedrà per...
Manca un mese preciso e stasera ho l'ultima prova abito,non vedo l'ora di rivederlo addosso,anche perché mi sento meravigliosa,la sensazione bellissima
Pronta per l'anteprima...oggi facciamo qualche scatto nel bosco,io fm e la nostra cucciola di amstaf
Care spose settembrine ancora un mese e poi arriva il nostro...Non vedo l'ora
Siamo arrivati a -39, abbiamo anche deciso quando fare l'aperitivo con la borgata che purtroppo non verrà al matrimonio,dovrò quindi preparare i sacchetti per loro... tutto entro venerdì...
Sono arrivate le nostre bomboniere! Oggi il corriere ci ha consegnato quello che in realtà è il regalo di mia madre cioè le bomboniere per il nostro matrimonio...ci siamo emozionati entrambi anche fm...
Ed oggi a-45 abbiamo prenotato i confetti per la confettata. 7kg di vari gusti Arancia e cioccolato Babá e panna Delizia al limone Meringa e frutti di bosco Pistacchio Tiramisù Triplo cioccolato Tutti...
Abbiamo iniziato a fare qualche prova per i menù... nel frattempo abbiamo ordinato diversi tipi di carta, dalla pergamena alla fotografica opaca...ho fatto una prova su una carta semplice,il nostro...
Fotografi garanzie ANFM