Termoli, Campobasso · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Auguro a tutte le future sposine,di vivere una favola come la mia...il nostro giorno più bello,arricchito da parenti,amici e Famiglia,emozioni uniche,gioia infinita...in questi mesi trascorsi mi avete...

Ragazze buon pomeriggio,oggi ho avuto la mia prima prova trucco ed ho scelto!!nell'ultima foto il trucco sembra lo stesso,ma in realtà sono diversi...Io ho scelto l'occhio sinistro,ho postato foto...

Ragazze ,mia madre oggi ha scelto il suo abito per il grande giorno!!È stato il primo ed è stato amore da subito... cosa ne pensate??Lei è restia a voler mettere la il cappellino con la veletta,ma io...

Saranno i miei porta candele...ho optato per dei tavoli rettangolari da 12...da un capo all'altro ci sarà una striscia fatta di fiori ed al centro di ogni tavolo questi barattoli con le candele...cosa...

Salve sposine,per le mie amiche/testimoni,ho scelto queste bellissime lampade da tavolo thun con cornici abbinate...ho pensato a qualcosa che resti nel tempo!!!Io adoro la thun quindi forse sarò di...

Di solito chi porta il cuscino con le fedi??I paggetti di lui o di lei??O qualcun'altro??

Scarpe prese..!! Super comode,cosa ne pensate??

Ragazze buongiorno!!Sono in disaccordo con mio F.M,lui con sua madre sulle partecipazioni vogliono scrivere il nome di mia suocera e suocero nella voce "la sign.ra tizia è il signor tizio sono lieti...

All'inizio dei preparativi sono andata un po' nel panico,la paura di non poter realizzare concretamente le mie idee ha preso per un po' il sopravvento... ,ma poi come per...

Buongiorno care amiche,circa 2settimane fa io ed il fm abbiamo iniziato a girare per location!!Con lui ne abbiamo visitate 2,entrambe fantastiche,da sogno,ma i prezzi alle stelle"120EUR a persona" e...

Buongiorno a tutte ...Chiedo aiuto a voi sposine esperte,abbiamo preso appuntamento con le location che c'interessano,vorrei sapere da voi"COSA CHIEDERE AI RISTORATORI PER NON AVERE BRUTTE SORPRESE...

San Valentino 2015...dopo una giornata estenuante di lavoro passa a prendermi in caserma per andare a cena fuori,Torino iniziava a ricoprirsi di neve,l'atmosfera in macchina era calda e rilassante"per...

Buongiorno a tutte!!volevo sapere chi come me passerà le feste aspettando il rientro del proprio soldato dall'estero....Sono giorni davvero duri questi,che pesano come macigni sul cuore,ma ci facciamo...