Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
11Ciao a tutti.. i dubbi non sono assolutamente sulla mia FM.. lei é speciale e lo sarà sempre.. vi spiego, mancano pochi giorni al matrimonio.. abbiamo organizzato una cosa molto semplice (un po come...
Salve a tutti, mi sposo a giugno 2016 e sto incominciando a pensare dove potremmo andare a fare le foto.. Il ricevimento sarà a La Storta.. Quindi niente Roma centro senno tra andare e tornare si fa...
Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi si può entrare a villa borghese con la macchina (per intenderci dall ingresso di piazzale Flaminio o se siete a conoscenza di altri ingressi) per andare a...
Salve ragazze avete consigli su dove andare a cercare un vestito da testimone per mia sorella a Roma. I soldi non sono tantissimi causa lavoro traballante.. abbiamo visto qualcosa online ma sarebbe...
Ma se dovesse piovere nel fatidico giorno.. avete pensato ad una location alternativa per le foto che sia coperta?? Secondo voi esiste qualcosa del genere..
Salve, ennesimo quesito.. ma le coccarde per le auto degli invitati come le darete? Noi non faremo le wedding bagno.. quindi a casa ai parenti che verranno a casa dello sposo e sposa?? Fuori la chiesa...
Magari i più storceranno il naso per la destinazione ma ad agosto i luoghi consigliati non sono poi molti avendo a disposizione 11 giorni.. quindi alla fine villaggio a Formentera + Barcellona! 11...
Salve come si intuisce dal titolo, volevo sapere se ci sono negozi per abito da sposa aperti di domenica. La mia compagna lavora tutta la settimana compreso il sabato. Ha la sola domenica per girare.....
Oggi la mia futura moglie è andata a fare la prima prova in un atelier.. Io sto a casa ad aspettare.. Non voglio sapere nulla per non bruciarmi la sorpresa il giorno delle nozze.. Ma sono...
Ragazze/ragazzi ho bisogno di un consiglio.. Per il ricevimento abbiamo già organizzato il DJ per il dopo torta ma mi sorge il dubbio che durante l aperitivo e la cena ci sia bisogno di un...
Salve, è il mio primo messaggio.. Mi sposo l anno prossimo a giugno 2016.. Con la mia compagna stiamo visionando diverse location ma ancora dobbiamo capire bene cosa vogliamo trovare.. Abbiamo visto...
Fotografi garanzie ANFM