Cellole, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2018
Ragazze,chi si sposerà al Mama casa in campagna?...l'ho prenotato,ne sono innamorata,ma...sono quasi pronta a disdire!...sembra che si facciano pagare anche l'aria che si respira😩

Il mio giorno 😍😍😍... grazie per il percorso insieme care sposine!!!...auguri a tutte❤️

Salve sposine...io sono campana,ma ormai da 4anni vivo in Emilia Romagna,già sposata civilmente e con un bambino di due anni e mezzo!...domani si scende a casa e mentre mio marito risale dopo...

Un sabato pomeriggio come tanti,in un'ipermercato mentre facevo la spesa...mi sono saltati all'occhio questi abitini e non ci ho pensato su due volte!...in primis felice xké li ho trovati uguali x...

Ragazze,io sono contro a vestaglietta e ciabattine,ma solo perché non le vedo nel mio stile e non mi sentirei a mio agio...ero indirizzata verso un vestitino bianco che avrei acquistato appena sarebbe...

A -100 sono nella fase un cui un po' di ansia inizia a salire😅...mi mancano ancora un Po di cosine,ma tra un mesetto scenderó a casa e farò tutto!...ho un solo problema e non so come fare...il...

Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora...

Ciao sposine...forse a molte di voi sembrerà una cosa un po' strana,ma io e mio marito abbiamo deciso di farci tatuare il giorno stesso del matrimonio...abbiamo già parlato con il nostro tatuatore,il...

Dopo tanto penare,mille indecisioni,mille consigli chiesti,finalmente sono arrivate le mie scarpe😍...la foto non rende giustizia,ma x me sono bellissime e anche comode!...le ho prese color oro xké il...

Abbiamo finalmente confermato e dato la caparra x il viaggio nozze...partiremo il 17 maggio,due giorni dopo il matrimonio!...siamo già una famiglia,abbiamo un'ometto che avrà quasi tre anni,che...

Ragazze,sto andando in crisi sulla scelta delle scarpe...mi piacerebbe tanto indossare una scarpa color oro,perché richiamerebbe la cinturina che avrò sul mio abito...tutte mi sembrano troppo...

Un rimedio semplice x purificare e esfoliare la pelle e x chi ha problemi con l' acne...bisogna premere un limone e il succo estratto mescolarlo con la stessa quantità di acqua,poi prendere un...

Per chi avesse letto il mio ultimo post...ecco i miei aggiornamenti!...sono scesa a casa questa settimana e mi sono dovuta dare da fare...primo episodio spiacevole,il fotografo!...lo avevo bloccato...

Ciao sposine belle...Questa sera con mio marito è il mio bimbo ci metteremo in viaggio "verso casa",rotoleremo verso il Sud dalle nostre famiglie e sarà una settimana piena di impegni!...andremo a...

Chi di voi si è servito da Dta bomboniere?...Sapete se hanno in esposizione già le bomboniere2018?

Buona domenica sposine...sapete quali marchi hanno già messo in commercio le nuove collezioni di bomboniere?...Io ho visto,sempre online,claraluna,hervit,emò e AD emozioni

Buon pomeriggio sposine...il mio dilemma del momento ora sono i fiori!...Non sono amante dei fiori in particolare,quindi trovo un po di difficoltà!...mi piacerebbe un effetto un po"disordinato",quindi...

Sapete se ci sarà alla Fiera di Rimini lo stend di Matrimonio.com?

Buonasera ragazze...ero indecisa tra i due,ma poi ho pensato di farli entrambi...che ne dite?

Ciao sposine...premetto che non sono mai stata amante del tacco e che lo utilizzo 2 o 3 volte l'anno solo in occasioni particolari,quindi qualsiasi scarpa avessi acquistato,in ogni modo non l'avrei...

Ciao a tutte...come da titolo,cerco negozi dove poter andare a cercare le mie scarpe da sposa!...zona savignano,cesenatico e dintorni!...vivo da poco qui e non sono ancora pratica della zona

Ciao tutte belle sposine...questo è il mio ometto!...è stato il pagetto della mia migliore amica e i colori che aveva scelto erano il rosa e il grigio...è entrato in chiesa con una lavagnetta con su...

Ciao a tutte ragazze...questa sarà la nostra vespa che dalla chiesa ci porterà alla location...ovviamente è un brevissimo tragitto!...mi piacerebbe solo aggiungere dei barattoli,non ha bisogno di...

Ciao a tutte sposine belle...mi sposerò a maggio,ho già fatto un po di cose...ma ora sono ferma da mesi!...facciamo un lavoro estivo stressante(insieme),che spesso ci porta a litigare,abbiamo un...

Ciao ragazze!...mi sposerò il 15maggio e sono alla disperata ricerca delle scarpe,ho la prova dell'abito a ottobre!...i colori possono essere o un rosa cipria o color oro antico(non giallo)!...cerco...

Che ne dite ragazze?...i colori sono perfetti, gli stessi del mio abito!...io la trovo originale,elegante e chic😉

Sposine belle...le ho viste dal vivo e me ne sono innamorata all'istante!...sarebbero perfette per il mio abito...anche se alte per me!!!...le ho trovate in saldo,da €950 a €450...mio marito ha detto...

Salve a tutte sposi ne belle!...Lo so,è insolito,ma come dice il mio "già marito",noi siamo una coppia alternativa😅,molte volte abbiamo scherzato su questa cosa,lui si aspetta la proposta da me,il mio...

Salve sposine, come da titolo sono alla ricerca dei sacchettini per i non invitati...purtroppo sono una frana con il fai da te e non avrei neanche il tempo da dedicargli!...conoscete qualche sito dico...

Ciao ragazze...La sposa è la mia migliore amica,una sorella non di sangue...La stra amo e il giorno del suo matrimonio ero un mix di tensione, felicità e apprensione!...Era meravigliosa e voglio...

Ciao sposi ne belle...Avrei bisogno di idee x i segnaposto...Mi serve qualcosa che ravvivi la tavola e che non superi 1€ di spesa,visto che devo farne minimo 220!😲

Salve sposine belle...Mi piacciono molto i lavori fai da te,ma io non potrei mai farlo,tra il lavoro e mio figlio...Conoscete qualcuno che fa questi lavori?...Grazie😘