Salerno, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ciao future spose, ecco alcune foto del nostro matrimonio, sono passati già due giorni e non mi sembra vero. Mi sono goduta tutta la giornata, ricordo nitidamente ogni momento...è stato davvero tutto...

Finalmente il grande giorno è arrivato! Ho dormito benissimo e sono carica e sveglia già da due ore, adesso mi trovo dal parrucchiere sotto al casco (primo Step) poi l'acconciatura vera e propria...

Ebbene si manca solo un giorno e anche le fedi sono arrivate manca solo il vestito che andrò a ritirare domani. Eppure sono così tranquilla...sarà normale?

Ebbene si a -9 ho terminato tutti i miei fai da me Vi lascio alcune fotine, iniziando dalla prima: libretto e ventaglio, coni riso, porta buste e segnaposti, manca solo la foto del tableau ke posterò...

Ciao care sposine a -19 ecco le mie bomboniere, sono quasi pronte Che ne dite vi piacciono? Ormai manca pochissimo e mi sto dando da fare...Nei prossimi giorni vi farò vedere gli altri fai da me!

Come si capisce dal titolo il mio contatore segna -30 da poco più di un'ora e inizio a sentire l'ansia che mi assale, proprio io, la stessa che fino a ieri diceva che stava bene e non soffriva...

Ciao future sposine tra meno di un'ora faremo il processetto e domani la promessa. Sono in ansia per le domande che ci verranno fatte...chi può darmi qualche consiglio per tranquillizzarmi. Grazie a...

Ecco le nostre partecipazioni totalmente fatte da me, dalla scelta delle foglie alla creazione della carta per finire con la stampa. Super felice!!! Vi piacciono?

Ebbene si! Finalmente a -96 ho anche le scarpe, il modello e il colore bianco sono quelli in foto con una piccola modifica il tacco e il plateau saranno in verde. Il grande giorno si avvicina sempre...

Aiutoooo! Non so dove trovare delle scarpe verde.