Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Finalmente abbiamo bloccato l’estetista 🤗 uno in meno dalla lista 😂
Sposine cosa mi consigliate ? Pro e contro ?
Ciaooo 👋🏻👋🏻
Piccolo sfogo... chi si sente come me ?io non vedo l’ora di andarmene via da casa mia (dove abito attualmente con la mia famiglia) e finalmente stare in grazie di Dio a CASA NOSTRA soli soletti io e...
Questi sono i miei target per i vari settori: -tablau -segnaposti centro tavola -angolo foto -angolo dei confetti -segnagusti -per le stelline luminose -dove si prende i coni riso -vicino la porta...
Stiamo pensando al viaggio di nozze che comprende Miami , Bahamas e Cuba o Caraibi cosa ne pensate voi ? È una buona idea come itinerario ? consigli utili su posti da visitare e consigli da chi c’è...
Come facciamo a vedere le immagini a cui ho messo il cuore ?
Dove posso acquistare queste confezioni porta bomboniere a poco prezzo e in molta quantità? Grazie Sppsine 😘✌🏻
Fatte da me le bomboniere e i segnaposti per il mio matrimonio 😁✌🏻 Che ne pensate il tema è rosa cipria e argento con glitter ?
Vi auguro buona notte con questa foto ➖3️⃣6️⃣5️⃣ giorni 👰🏻💍... ora sì che l’ansia inizia a farsi sentire 😰🤦🏻♀️
Eccolo qui proprio come lo volevo... grigio perla effetto glitter tutto in taglio laser 😍 arrivato campione prova acquistato su AliExpress 🔝 poi farò solo alcune piccole modifiche per personalizzarlo...
Buongiorno a tutte 🤗 cosa ve ne pare di questi segnaposti?
Buongiorno spose 👰🏻 qui in provincia di Foggia nevica tantissimo e da voi ? Perciò per impegnare il tempo mi metto subito all’opera 😁✌🏻 Voi come vi organitate per la formazione dei tavoli ? Da dove...
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa...
Buona sera future spose 👋🏻 Ci manca più di un anno al mio grande giorno e sono in crisi perché provo e vorrei perdere peso (85kg , 1,67 cm , e ho solo 21 anni) ma non ci riesco ho provato dieta fai da...
Chi di voi ha la carta da parati? Pro e contro...
Alcune prove dei miei segnaposti... a voi quale piace critiche e consigli ben accetti 😁
Vi piacciono i miei cartelli scintillanti ✨
Buongiorno a tutte 🤗 domani ho il primo incontro con il fotografo per il preventivo... consigli ? quali devono essere i criteri base ?
Giorno 22 ho visto un topic molto interessante che ora non trovò più 😭😭 come faccio a ritrovarlo... parlava del fai da te lei aveva fatto delle stampe menu, lotteria sposi , libricini chiesa , ecc con...
Sposineeeee... q uando avete detto ai testimoni? Come gli avete scelti su che criterio ? E come gli e l avete detto ?
Sposineeee chi mi sa consigliare dove acquistare o far fare il cake topper personalizzato ? Vorrei fare delle statuine realistiche di me e il mio futuro sposo 😊
Buongiorno sposine 🤗 Io essendo di Ariano Irpino qui il matrimonio è una gran festa infatti si usa che in sala si fa il primo ballo che vieni fatto prima del taglio della torta dove gli invitati ci...
Tutte le immagini e idee che avete trovato dello stile shabby chic color argento e glitter... io amo i luccichii 😍 Grazie mille per gli spunti che mi darete ☺️
Salve sposine 🤗 io mi sposerò ad Aprile 2019 e ho scelto un tema particolare... dato che il mio futuro marito e amante dell’ agricoltura , trattori e mietitrebbie non che il suo amato lavoro (e un...
Fotografi garanzie ANFM