Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017

Io ero quella che al solo sentire Cristian pronunciare la parola matrimonio scoppiava a ridere...e invece, dopo 3 anni insieme ho cambiato idea!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2017

2439giorni 9hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Ventagli decorati
Lucia in Fai da te, Il 31 Marzo 2017 alle 12:19

Alle mie wedding bags si aggiungono i ventagli...ho appena finito di decorarli

Sara, mercoledì 7-Feb-18 18 554
Lucia
Balli durante il ricevimento...dubbi!
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 6 Maggio 2017 alle 11:57

Ciao sposine belle...oggi ho un dubbio che riguarda l'ordine dei balli durante il ricevimento.Visto che mancano poco più di 3 mesi stiamo iniziando a scegliere le canzoni da far suonare quel giorno ed...

Lo Lu, martedì 5-Dic-17 10 340
Lucia
Tableau pronto a -8
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 00:36

Finalmente gli invitati si sono decisi a confermare la loro presenza e sono riuscita a piazzare i tavoli, per cui ho terminato il nostro tableau...vi piace?Il nostro colore dominante è il fuxia con le...

Cristina, lunedì 4-Set-17 12 274
Lucia
Ci siamoooo!!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2017 alle 08:04

Domani tocca a noi...l'attesa di un anno è praticamente volata...non ci credo!Ho un'ansia assurda...speriamo vada tutto bene!Oggi giornata dedicata a capelli e unghie, per il resto dovrebbe essere già...

Federicuccia, martedì 29-Ago-17 6 92
Lucia
Emergenza freddo
Lucia in Moda nozze, Il 18 Agosto 2017 alle 16:54

Ciao sposine, mi sposo il 30 e le previsioni meteo non promettono granché bene.Qualche giorno fa siamo stati in location per definire le ultime cose e la sera stavo morendo di freddo.Come posso...

Giulietta, sabato 19-Ago-17 7 303
Lucia
Ciao ciao 2....siamo a -19!
Lucia in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2017 alle 10:18

Ebbene...care amiche sposine manca pochissimo e io...sono a casa con l'otite. Che sfortuna....spero che l'antibiotico faccia il suo dovere per tempo.Ormai i preparativi li ho terminati, o almeno credo...

Katia, giovedì 10-Ago-17 14 127
Lucia
Kit d'emergenza: smacchiatore
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 13:08

Ciao sposine, ieri ho comprato questo smacchiatore da tenere a portata di mano durante il ricevimento al ristorante.Che dite? Qualcuna l'ha mai utilizzato? Che altro va incluso nel kit d'emergenza?Ho...

Heima, giovedì 13-Lug-17 10 364
Lucia
Viaggio di nozze...prima tappa genova!
Lucia in Luna di miele, Il 12 Giugno 2017 alle 17:24

Ciao sposine...mi rivolgo a chi di voi è oppure conosce bene Genova.La nostra luna di miele sarà in crociera con partenza da li ed arriveremo in città il giorno prima, staremo in un hotel vicino al...

Federica, martedì 13-Giu-17 3 114
Lucia
Libretti messa...quasi finiti!
Lucia in Fai da te, Il 31 Maggio 2017 alle 15:00

Condivido un altro fai da te con voi carissime "colleghe"!Nella foto vedete una piccola parte dei libretti messa totalmente fatti in casa...ne mancano ancora una ventina da stampare.Fortuna che...

Chiara, giovedì 1-Giu-17 8 264
Lucia
Dilemma tavoli!
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2017 alle 15:35

Ciao sposine...come richiesto sulle partecipazioni, iniziano ad arrivare le conferme per la fine del mese (strano ma vero si stanno facendo sentire più o meno tutti).Ora inizia il...

Chiara, domenica 28-Mag-17 7 301
Lucia
Scelta acconciatura e trucco :)
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2017 alle 13:11

Ieri, a poco più di 3 mesi dal matrimonio, ho fatto la mia prima prova trucco/parrucco...prima ed unica!Trovata al primo colpo la persona giusta...sono molto soddisfatta ed ho già bloccato il...

Beatrice, venerdì 26-Mag-17 15 361
Lucia
Prova trucco/parrucco
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2017 alle 21:59

Ciao sposine...domani avrò la prima prova per trucco e capelli.Avete qualche suggerimento per qualcosa a cui stare particolarmente attenta?Accetto consigli su trucco (io amo i glitter ed il colore del...

Fausta, giovedì 25-Mag-17 3 257
Lucia
Aggiornamento preparativi...consenso fatto!
Lucia in Cerimonia nuziale, Il 13 Maggio 2017 alle 16:29

Sposine, ciao! Questa settimana ci siamo portati avanti con i documenti...giovedì 11 siamo andati dal parroco per il consenso e ieri sono uscite le pubblicazioni nella nostra chiesa e nella chiesa in...

Lisa, sabato 13-Mag-17 5 79
Lucia
Torta nuziale: problema intolleranze alimentari
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 10 Maggio 2017 alle 21:13

Ciao sposine...come da titolo ho un problema che riguarda le intolleranze alimentari...purtroppo ho scoperto in questo periodo di essere diventata intollerante al lattosio. Cosa mi consigliate di fare...

Serena, sabato 13-Mag-17 28 340
Lucia
Bolle di sapone personalizzate
Lucia in Fai da te, Il 3 Maggio 2017 alle 14:24

I materiali per le wedding bags iniziano a prendere forma...vi mostro le mie bolle di sapone!Le ho personalizzate stampando un'etichetta in linea con tutta la grafica del nostro matrimonio Devo farne...

Claudia, giovedì 4-Mag-17 10 416
Lucia
-4 mesi!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2017 alle 09:10

Ragazze mi sveglio questa mattina realizzando che mancano solo 4 mesi!!! Sposine di agosto/settembre come siete messe? Avete già tutto pronto o manca ancora qualcosa?Aiutatemi a fare il punto della...

Sposainnamorata, martedì 2-Mag-17 27 172
Lucia
Sacchettini confetti per conoscenti
Lucia in Fai da te, Il 23 Marzo 2017 alle 17:19

Dopo aver fatto le partecipazioni, mi sono dilettata nuovamente col fai date per i "sacchettini" da dare ai conoscenti che non abbiamo invitato...è stato un lavoraccio ma sono soddisfatta...che ne...

Daniela, mercoledì 19-Apr-17 7 201
Lucia
Il vestito di mia sorella
Lucia in Moda nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 18:47

Ieri, finalmente, mia sorella (mia testimone) ha trovato l'abito che indosserà al mio matrimonio.Ha scelto sia per il vestito che per la pochette il marchio Liu Jo (uno dei miei preferiti)...che ne...

Luana, giovedì 6-Apr-17 33 1.150
Lucia
Appuntamento per gli abiti delle mie sorelle da sposae (lissone)
Lucia in Moda nozze, Il 24 Marzo 2017 alle 16:50

Ciao ragazze, domani ho appuntamento per le mie due splendide sorelline (una sarà la mia testimone e l'altra la mia unica damigella) per provare qualche abito per il mio matrimonio. Andiamo da Sposae...

Emilia, giovedì 30-Mar-17 13 356
Lucia
E oggi...la proposta!
Lucia in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2017 alle 22:16

Ragazze finalmente, a -170 giorni dal matrimonio, dopo aver ormai prenotato tutto e quasi finito il corso prematrimoniale, è arrivato l'anello con tanto di proposta in ginocchio...ormai non ci speravo...

Erica, lunedì 20-Mar-17 12 327
Lucia
Dubbio...damigelle
Lucia in Cerimonia nuziale, Il 11 Marzo 2017 alle 17:45

Ciao sposine...a poco più di 5 mesi dal matrimonio ho un dubbio sulle damigelle. Non mi è chiaro quale sia il loro ruolo e se debbano essere per forza tutte bimbe (visto che ne abbiamo pochissime). E...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, sabato 11-Mar-17 2 74
Lucia
Alternative al lancio del riso
Lucia in Cerimonia nuziale, Il 4 Marzo 2017 alle 16:35

Ciao a tutte...per il nostro matrimonio abbiamo del tutto bocciato il riso e ci siamo orientati su bolle di sapone e sparacoriandoli. Qualcuna ha foto per capire l'effetto che fa al posto del classico...

Jasmine, sabato 4-Mar-17 9 158
Lucia
Recensioni
Lucia in Matrimonio.com, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:06

Ciao a tutte/i...non ho ancora ben capito come fare una recensione dei fornitori da me visitati e/o ingaggiati. Devo attendere dopo il matrimonio o si può già lasciare un'opinione?

Maria, giovedì 16-Feb-17 4 83

Gruppi generali

Ispirazione