Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, parto dal presupposto che ho un ciclo irregolarissimo e quando ritornerò dal viaggio inizierò con analisi ecc per andare a fondo al problema, secondo voi come è da interpretare questo...
Ciao ragazze consigli e idee per rendere partecipi chi non c'è più... Vi spiego ho perso entrambi i miei genitori e a settembre ci sposiamo volevo mettere qualcosa per ricordarli tipo due rose accanto...
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali dollari accettano a Zanzibar, nel senso quello stampayi dopo
Ciao ragazze, sono in fase stampa libretto, ma secondo voi le musiche che ci saranno durante la celebrazione mica vanno inserite all'interno del libretto?Domanda stupida ma che mi ha fatto riflettere,...
Ciao ragazze, volevo un pare da voi.... come vi sembra? È una prova, sono due barattoli di miele, vi piacciono confezionati così? Siate clementi
Ciso ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha spedito per posta le partecipazioni e in quanto tempo vi sono arrivate , grazie
Ragazze c'è qualcuna che a settembre ha scelto zanzibar?
Ciao ragazze per chi ha già iniziato le pratiche vorrei sapere per iniziare le pratiche al comune e quelle in chiesa da dove si inizia.... ho fatto il corso pre matrimoniale ho i documenti religiosi...
Ciao ragazze avete consigli, foto di partecipazioni in cui dite agli invitati che per loro è previsto il pernottamento di due notti a carico nostro? Grazie
Ciao ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe, proprio come le sognavo, alte ma belle e poi sono bassa quindi???? Vi posto le foto, la sensazione è stata come quella del vestito ...
Ciao ragazze qualcuna di voi va a zanzibar? Se si quando? Avete idea di quanto ci vuole per fare un passaporto?
Ragazze sapete per caso a Milano e dove ,chi vende melluso sposa?
Buongiorno ragazze, abito preso, pensavo alle scarpe,ho visto modelli bellissimi ma a cifre pazzesche, 150/200€.... avete dritte e consigli?Abito in provincia di Milano (Cormano). Voi quanto avete...
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della mia scelta e ascoltare anche le vostre opinioni, il giorno del matrimonio ho deciso che in Chiesa mi accompagnerà mia sorella , non ho più i miei genitori...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto partecipazioni da ordinare on line? Se si dove ?Qualche suggerimentoGrazie
Ciao ragazze qualcuna di voi sa quanto chiede la Siae per un matrimonio di 90 poco più invitati?
Ciaoooo ragazze,c'è qualcuna che ha fatto come bomboniera i vasetti gastronomici tipo miele????se è si sapete darmi qualche info????Grazie mille
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, parlando dei miei invitati, ho deciso di invitare solo gli zii essendo loro famiglie molto numerose con figli e nipoti quindi ho deciso di prediligere solo...
Ciao sposine volevo sapere tutto il procedimento da fare dopo aver recuperato i documenti del battesimo,cresima e corso pre matrimoniale.grazie
Ciaoooo ragazze,volevo avereun'informazione, quanto tempo prima gli ospiti devono dare conferma della partecipazione???? Io organizzo il matrimonio da lontano
Ciao ragazze, idee per il tabloid????Noi avevamo pensato o alle nostre canzoni preferite, o alle nostre caramelle preferite... con segnaposto sacchetto con caramelle specifiche.... idee????
Ciao ragazze, quale sarà la vostra luna di miele???quanto tempo prima siete andate a scegliere in agenzia???noi siamo un po' indecisi
Ciao ragazze noi ci sposeremo l'anno prossimo in Campania a settembre voi avete già scelto il colore e tema del vostro matrimonio????A noi piacerebbe il tiffany, sapete quali sono le tendenze del...
Fotografi garanzie ANFM