Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao ragazze chi di voi farà la crociera ai caraibi con msc seaside?

Ciaooo chi come me partirà da miami il 15 giugno 2019 ?

Buona sera ragazze sono in crisi in pratica sabato faccio la promessa e abbiamo prenotato il un locale dove la sala e tutta chiusa solo un parte e aperta e quindi arriva l aria ... adesso il titolare...

Ciao a tutte .......

Ragazze io e Fm abbiamo deciso la nostra data 8 giugno 2019 ma ancora non abbiamo scelto nulla e tanto meno bloccato .. ad ottobre andremo in fiera .. avete qualche location da consigliarmi? Io sono...

Ciao sposine questa è una delle prove che ho fatto cosa ne pensate?

Ciao future sposine come state?qualcuno di voi ha scelto di Catanzaro paolo sestito come animatore? Sapete darmi qualche consiglio? Un bacione grande ..

Ciao ragazze . Qualcuno di voi ha scelto come fioraio l isola dei fiori a Catanzaro lido? Vorrei avere un consiglio .. buona serata ragazze

Ciao ragazze tutto bene? Volevo un consiglio o meglio un idea .. qualche mese fa mi è venuto a mancare una persona a me cara nonché il mio titolare ma non un titolare come tutti x me era un fratello....

Ciao ragazze avrei pensato per il giorno del mio matrimonio visto che lavoro e ho poco tempo di riferirmi a una wedding Planner voi potreste aiutarmi? E i prezzi quanto sono alti più o meno?...

Avete già iniziato qualcosa?

Ciao ragazze. . Volevo un informazione qualcuna di voi conosce questa location? Esteticamente mi piace molto ma vorrei avere dei consigli da voi se ci siete state.. grazie mille ragazze

Ciao ragazze, sto cercando un animazione chi mi può aiutare? Di Catanzaro possibilmente ... vorrei che tutti i miei invitati si divertissero con balli e qualcosa di divertente non le solite cose .....