Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Vi piace ragazze,a me da morirepoi acquistò quei cuoricini di legno dove ogni invitato se hanno piacere lasciano un augurio,o una frase,..sopra lo chiuso x il momento con della plastica trasparente x...
Oggi ho ritirato i gemelli del mio FM,sono bellissimi da vicino,spero che quel giorno gli piacciono,xche questa sara la mia sorpresa x lui,..vi piacciono?
Ragazze mi sono arrivati i colori x i bimbi, ora ho finito di attaccare l etichetta,vi piacciono?
-97 giorniiiiiii al nostro grande giornooooo,mamma mia e che emozione,ma nello stesso tempo mi riatriste un po xche mia mamma nn ce più,e morta 4anni fa,e ogni giorno che passa il dolore si sente...
E tutto un filo conduttore,come colori e tema,cosa vi sembra????mancano 96 giorni e sono nel panico ,.....aiutoooooo 😱😱😱😭
Secondo voi a 97 giorni posso già preparare i confetti??!
Sono sole le prime prove,questi sono i colori del nostro matrimonio w del nostro tema,accetto qualsiasi consigli😍
99 giorno al nostro siiiiiii😍😱😱😱
Ragazze io mi sposo il 6maggio secondo voi che scarpe dovrei prendere?sandali!scarpa chiusa,o aperta
Dove posso acquistare il guestbook,tipo albero con i fiorini di legno,oppure sposi con i cuorini ,tipo quadro da poter dopo appendere in casa???
Location😘😍😘😍😍😍😍
Ho avuto in omaggio anche la degustazione,sono buonissimiiii,e secondo me sono anche convenienti,ho pagato 65euro con contrassegno, cioè 65- 6,50, consiglio io mi sposo a maggio quando posso...
Io dovrei chiedere a mia cognata di farmi da testimonia e avrei bisogno di una frase un po lunghina ,io e lei abbiamo un buonissimo rapporto,quasi sorelle, mi date una mano vi prego😑
Il pigiama e la vestaglia x il mio futuro marito,vi piace,vestaglia in pura seta ed anche il pigiama,che ve ne pare?
Dove metterò tutti intorno questi sacchettini von dentro i led x dare un tocco mi romantico,che ne dite
I libriccini x colorare,un sacchettino co cioccolatini e la bombo i era x loro con delle palline di zucchero ma questo ultima la metterò sul tavolo come segnaposto
Abbiamo fatto la degustazione tre mesi fa
Che ne pensate???mi sono dimenticata qualcosa secondo voi,che io ricordo mi mancano i confetti,e da finire il tableu mirage
Con voi alcuni fai da te terminati,voi che dite sono a buon punto????ci sposiamo il 6maggio,due lavagnette x i mieipargettini(nn che figli,e il più grande porterà le fedi
Che ne pensate?
Nn trovò la foto della bomboniera cmq e di cristallo ed e un porta cioccolatini,se vedere nel mio profilo vedete
Bellissime secondo me
Vi piace?e un cuore con i petali di rosa profumato
Fotografi garanzie ANFM