Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
c e l abbiamo fattaaaaa9 Maggio 2018 Il mio matrimonio Vincenzo e Lucia 06/05/2018 che emozioneeeee

Amiche, 2 settimane fa a quest'ora mi preparavo per andare a sposare il mio amore😍😍😍😍è stato un giorno fantastico, una favola meravigliosa, non riesco a smettere di pensarci !!!! Mi fa piacere...

E stato un bellissimo matrimonio? Tutto maggico, io e mio marito eravamo emozionatimi, ma sopratutto i nostri 3 figli, vi lascio acune foto .....😙😙😙😙

Ciao ragazze ci siamo sposati lo stesso giorno...che emozione

Ciao a tutte sposine!! Ho un dilemma: sono alta 1,60 cm ed ho un problema al ginocchio, per cui sarebbe meglio evitare i tacchi.. Per la cerimonia non me li toglie nessuno, ma per cosa posso optare...

E stato tutto fantastico..come lo desideravano noi.un emozione indescrivibile

I tre pargetti,lui e il più piccolo,sono tutti e tre i miei figli,ma ci manca il papillon rosso,ci piacciono tutti e tre uguali..

Ragazze come vi sembra....opinioni sinceri,mancano 58 giorniiiii

L ansia saleeee,ho ancora molte cose da fareeee,,,,o ooo diooo miooo😵😨

Il mio guest book,alternativo,dove ogni persona può scrivere un augurio,o un messaggio sul cuorini di legno

Buonasera sposine , dove posso trovare queste bustine trasparenti?

Ragazze una frase carina x scriverla su questo cuore di legno ,da appenderla a questo albero,x far lasciare agni ospiti una frase o un auguri ...consiglio ...ideee

Impostare il mio tableu murage???

Tableu mirage,ho finalmente trovato i fiori che mi piacciono...poi ve lo farò vedere quando e terminatoooo.....sono felicissimaaaa

Ragazze ho comprato questo flaccone grande x riempire quelle piccoli ,xche ho provato a farlo io a CSA ma nn mi vengono,ed allora li ho trovati da cinesi e li ho comprati,ne jo presi 2,il costo di uno...

Ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe! Io le adoro! Voi che ne pensate? Sono delle fantastiche Giuseppe Zanotti, trovate a saldo! Me ne sono innamorata! 🤩

Ho trovato i vestiti x i miei tre figli maschi che faranno i pargetti,mi manca solo il papillon rosso ,cosa ne pensate?????sono di cotone,ed il pantalone e un classico sportivo,nn mi andava di...