Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
E dentro ci va il sacchettino x i confetti ma devo veder solo come perfezionarla
Le metterò ad ogni persona sul tavolo,che ne pensate
Scusate ragazze,mi pongo una domanda,noi abbiamo scelto i testimoni che e una coppia sposata solo civilmente(xche lei e marocchina,ma lui e buddista)ma loro possono farmi da testimoni in chiesa???...
Una mia amica si sposerà alla fine di gennaio al comune(no di residenza di entrambi)ma lei vorrebbe sposarsi anche in chiesa quest estate,(si e sposata al comune xche a febbraio partorirà) cosa...
Da mettere nelle beng
Ecco a voi ....PA nostra macchina a aaaa aaaa,l abbiamo noleggiata quando ci siamo conosciuti,e quando abbiamo avuta la notizia che io aspettavo il mio primo figlio,x me ha un bel significa💓
Le bolle di sapone,chi le ha acquistate?io le ho provate a fare ma nn vengono😖😖
Ragazze manca cosi poco ...inizia piano piano a salire l ansiaaaaaaaa
Che ne pensate?
Ragazze io vorrei fare questo tableu mirage ma come faccio ad appenderlo????xche se nn sbaglio fuori alla entrata dell hotel nn ce nulla x appenderlo!!!!cosa posso inventari ...consiglio
Sono solo prove,ma finalmente mi sono arrivati i tibri dopo più di un mese,e li ho ordinati da amazon,...parlo in blurale xche ne ho ordinati 2personalizzati,vi piacciono
Mi sono arrivate 20sacchettini dove mettere le lucine a led,e li metterò a bordo piscina e lungo il percorso,vi piacciono???
Ragazze ma se una coppia si sposa sul comune c e bisogno che io faccio i libretti?noi sposi dobbiamo dire qualcosa?
Ragazze giovedì abbiamo finito il corso,noi a biamo fatto solo 3sedute,xche conviviano da 15anni e abbiamo già 3bimbi,finalmente,xche ogni volta portavano i bimbi dietro ed era uno strazio!!!pero vi...
Ragazze una mia amica mi ha regalo queste due scritte fa mettere sotto alle scarpe...ma cosa significa????x lei,e x lui
AMA E FATTI AMARE E SII FELICE I Dieci Comandamenti - Roberto Benigni
Poesia "Sui figli" di Kahlil Gibran
Li ho in po personalizzati,e le useranno al taglio della torte,vi piacciono?
Ragazze la mia amica e sposata da 3mesi ma solo sul comune,pero il suo sogno e di sposarsi al più presto anche in chiesa,e possibile farlo,e cosa ce da fare? E una cosa semplice o ha la stessa...
Mi consigliate una frase carina da scrivere sui ventagli,nn ho idea,sono un attimo in staybay, ..aiutoooo
Ragazze che ne dite di questo ventaglio sto facendo le prove
Gli lo metto ?solo lascio senza bigliettino
Sto cucendo i fiocchettini,ne ho da fare 40,sono veramente carini,voi cosa ne dite?
ragazze mancano pochissimi giorni,mamma mia come vola il tempo
Ciao ragazze ho trovato un sito italiano molto molto conveniente,se vi può rendere utile,sito distribuzione dentale si chiama cosi io ho ordinato queste buste x i confetti da mettere nella scatola...
Matrimonio coi fuochi d'artificio - Wedding Fireworks e questo,scusate ragazze e la prima volta che scarico un videooo,
Sulla scatola ci va un fiorellino,ma quale dei due porta confetti vi piace di più....lo metterò nella scatola con la bomboniera
1_2_3_4????quale vi piace di pii,a me nn dispiace ne la seconda che la terza,e voi?
Queste le metterò sui tavoli ad ogni invitato,con dentro i confetti assortiti,(xche nn voglio fare la confettata)vi piacciono?erano tutte bianche e x stare co il mio tema li ho fatto uguale ai segnata...
Fotografi garanzie ANFM