Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Abbiamo voluto questa macchina,xche il primo giorno che abbiamo iniziato a frequentarvi lui si e presentato questa macchina(era di un suo amico),poi l abbiamo ripresa quando abbiamo saputo che presto...
Che ne pensate?
Anche se io mi sposo a maggio quindi nn sara caldo caldo,ma mi piacerebbe fare i ventagli,voi cosa ne dite?
Nn vediamo l ora!!!il tempo sta volandooooo
Ragazze volevo comprare i palloncini,ma vedendo quando costa l elio,a questo punto e meglio chiamare qualcun e che si occupa di tutto,voi avete trovato qualcosa di economico
Ragazze mi fate vedere i libretti da colorare x i bimbi,xche non riesco a scaricare il link
Di cristallo,abbiamo scelta questa,xche secondo me e utile
185 al nostro fatitico siiiiiii,l ho sognato e desiderato da 15anni.non sapete che emozione,anche con qualche problema,chiacchiericcio.ma ce la faremooooo
Mi consigliate un sito dove posso comprare il timbro x sigillo ,(partecipazioni)economico,e veloce, grazie
Hi di voi mi sa spiegare come si fanno i porta riso richiudibile da mettere nelle wendy
Mi mancano di fare altre due casse grandi x le beng
Tutto molto buonooooo
Finalmente le ho trovate
Sono carinissimi li dipingo di bianco e le userò x le scatole delle bomboniere
Cosa ne pensate???li adoroooi,e stato un lavoro ne ma sono buon punto fino a maggio,x l omeno lo spero
Cassettineeee,le straamooo ,porta bolle di sapone x bimbi,e porta scintille,a voi vi piacciono ,e tutto collegato a mio tema,rosa,bianco e argento,cosa ne pensate
Piano piano tutto prende forma
Scintille prima della torta
Ho comprato questi fiori a forma di cuore x fare il tableu mirage,ci piacciono
Primo lavoro terminato
Ragazze mi fate vedere come avete scritto le vostre partecipazioni,nn ho la minima idea
Fotografi garanzie ANFM