Bari, Bari · Da Luglio 2017
Creativa, determinata e solare. Mi piace distinguermi e fare la differenza. Amo il mare🌊, il sole☀️, l'estate🏖 e i colori🎨 Oltre allo sport all'aria... Visualizza altro
Creativa, determinata e solare. Mi piace distinguermi e fare la differenza. Amo il mare🌊, il sole☀️, l'estate🏖 e i colori🎨 Oltre allo sport all'aria aperta e all'insegna della natura, una delle mie passioni è tutto ciò che riguarda la cura della persona, in particolare makeup, nail art e capelli😍 ❤Sono una romanticona e finalmente il 4 settembre 2019 sposerò il mio dolce amore Angelo❤
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Ragazze/i avete già scelto la location per il vostro matrimonio il 09/09/2019?😍

Ciao ragazze, ho adocchiato qualcosa della collezione 2019 Lemir Bomboniere. Mi sono piaciute molto sveglie e bilancine pesa alimenti. Le avete notate anche voi? Qualcuna conosce i prezzi? Grazie in...

Ciao a tutti, sposine e sposini😍Chi di voi coronerà il proprio sogno d'amore il ❤9 settembre 2019❤??

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata o ha intenzione di farlo al resort Al Sole? Pareri a riguardo? Grazie in anticipo a tutte😘

Buonasera sposine! Conoscete l'azienda Melaverde (bomboniere)? Sapete se ci sono dei rivenditori a bari e provincia? Grazie mille😘

Ciao sposine 2019😊 Avete già scelto la band per la vostra festa? Io sono ancora in balìa di questa scelta..accetto vostri consigli e pareri🤗

Ciao a tutte ragazzeeee😍 Vediamo quante di noi si sposeranno nel 2019 a Villa Ciardi😍😍😍😍😍 Io e il mio fidanzato ❤4 settembre 2019❤ Vediamo quante siamo e...ci vediamo il prossimo gennaio alla...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sta pensando di festeggiare il proprio ricevimento all'Abbazia di San Lorenzo? Avete già visitato la location? Grazie in anticipo☺😘

Ciao ragazze☺ sto cercando dei rivenditori su Bari della linea bomboniere "Baci Milano". Me ne sono innamorata perdutamente😍 Qualcuna di voi può aiutarmi? Buoni preparativi a tutte😙😙😙