Catania, Catania · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Eccomi qui... a due settimane dal nostro grande giorno.. finalmente riesco a scrivervi. Sono state due settimane intense e bellissime. Dopo dieci anni di fidanzamento, tre anni vissuti a distanza io...

Ragazze oggi sono molto triste e preoccupata. Ci sposiamo il 20 luglio 2019.. circa 15 giorni fa, il mio paesino è stato colpito da un terremoto piuttosto forte. La chiesa è stata chiusa e dichiarata...

Ragazze siamo a -365.. .. che emozione

Ciao ragazze, mi sposerò l anno prossimo a luglio sono fidanzata da 9 anni e finalmente coroneremo il nostro sogno. Abbiamo una casa di proprietà, ma per motivi di lavoro il mio fm abita fuori Italia...

Ragazze mi date idee e consigli per dei giochi o scherzi divertenti ma non troppo eccessivi da fare per un addio al nubilato di una mia amica

Ciao ragazze, mi sposerò a luglio dell'anno prossimo e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze . Abbiamo in mente crociera mediterraneo, isole greche e le Baleari. Non abbiamo ancora stabilito...

Ciao ragazze, io mi sposerò l anno prossimo a luglio. Volevo chiedervi quali sono i documenti da sbrigare e quando tempo prima iniziare?

Buonasera, qualcuno mi sa dire x caso quanto costa la porsche panamera? Mi sapete dire inoltre dove posso andare per il noleggio? Sono della provincia di Catania

Buon giorno ragazze, mi sposerò a luglio dell anno prossimo. Per il grande giorno ho deciso di scegliere due damigelle, vorrei capire se dovrò acquistare io gli abiti e il resto oppure no.