- Matrimonio
- Community
Lucia
'Bologna', Bologna · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
31
Eccoci finalmente all'ultimo post del nostro passaporto delle nozze. 🛂❣️ Nel corso del test avete menzionato i vostri fornitori e adesso vi chiediamo di fare una cosa un po' diversa dal solito. 🤩 👉...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
1457 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
1457 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM