Pescara, Pescara · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Gennaio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pescara, Pescara · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
28 Gennaio 2023
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Il trucco sposa perfetto dovrà parlare di voi e rispecchiare la vostra personalità! Scoprite qual è svelandoci qualcosina del vostro carattere Diteci quali di questi aggettivi vi rappresentano di...
Dopo aver scelto la palette del vostro make-up continuate a rispondere al nostro test per scoprire il trucco sposa più adatto a voi!❤️ A che ora ti sposi? 👇 A - Tra le 12 e le 18 B - Dopo le 18 C -...
Siete pronte a scoprire qual è il trucco sposa più adatta a voi? Proseguiamo con il test ! Parlando di make up, quale palette di colori vi piace di più utilizzare per truccarvi? Scegliete tra A, B o...
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1256 giorni faUltima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderà il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se cambierai pettinatura durante la giornata! *** Da non...
1256 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? 💎All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Cambio acconciatura: promosso o...
Gruppi generali
Ispirazione