Francavilla d'Ete, Fermo · Da Febbraio 2013
Come dice il mio amore sono una gran testarda ma con un gran cuore,sono solare e mi piace ridere..sto vivendo questo bel sogno con il mio amore e spero di... Visualizza altro
Come dice il mio amore sono una gran testarda ma con un gran cuore,sono solare e mi piace ridere..sto vivendo questo bel sogno con il mio amore e spero di non svegliarmi mai :-)
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Io mi vorrei sposare di mattina per godermi di più la giornata..però mi piace anche la sera..voi che avete deciso?
Non so se ci sia già un topic su questo argomento..mi piacerebbe fare il cuscino portafedi da sola,qualcuna lo ha già fatto?
Spero di mettere a breve anche la foto della torta :-)
Caspiterinaaa mancano 4 giorni panicooooooo
Ragazze,mi chiamo Lucia,sono calabrese ma vivo da 4 anni nelle marche e "purtroppo"mi sposo qui nelle marche :-( io ho sempre sognato che al mio matrimonio ci fosse qualcuno che avrebbe suonato...
che ne dite? è solo una prova :-(
Ciao a tutte,io ho avuto una piccola idea,ho fatto una prova..siate sincere ho bisogno di vostre opinioni..ho fatto delle mollette decorate e le volevo mettere o sul tovagliolo nel piatto o davanti al...
Meglio i confetti CRISPO SNOB o MAXTRIS?
forumine ho bisogno di un consiglio,per il mio matrimonio non vorrei fare la classica bomboniera che tanti forse metteranno da parte..volevo fare qualcosa di mio(se ci riesco) una candela a gelato,voi...
Cosa preferite? già deciso il menù?!
Salve a tutte,qualcuna conosce villa Serita(penna san giovanni)?
Salve a tutte,io sono Lucia ho 27 anni e sono di Francavilla d'Ete..chi di voi si sposa il 28 giugno 2014? sarebbe bello condividere opinioni,consigli ecc :-)
Fotografi garanzie ANFM