COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bisacquino', Palermo · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Bellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 ***...
Perché hai scelto ""?
Il primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
107 giorni faHo partecipato a un sondaggio
107 giorni faBellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 *** Continua con 👉Capelli con extension o naturali?...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie