Tocco da Casauria, Pescara · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Buona sera neo sposine, volevo chiervi se qualcuna di voi può farmi il piacere di inviare qualche foto di come avete sistemato il tavolo di casa la mattina del matrimonio!? Così mi do un'idea, sto...
Ciao ragazz* lo scorso venerdì è toccato anche a noi finalmente🎉 nonostante attimi di pioggia, è andato tutto bene ed è stata una bellissima giornata😍😍 vi ho lasciato qualche scatto
Buongiorno ragazz*, questa mattina vado a ritirare l'abito e domani sarà il nostro grande giorno, ho l'ansia a 1000😱🙈💪🏻💪🏻💪🏻
Buongiorno ragazze, tra una settimana mi sposo, e proprio quel giorno mi tornano le mestruazioni😱 non posso prendere farmaci per bloccarlo per vari motivi...mi sto preoccupando molto, perché i primi...
Queste sono le nostre🤩 dalla foto non sembra, ma è perlata, alla luce sono bellissime, spero che piacciano anche a voi😍😍
Finalmente oggi è toccato anche a noi 😍😍😍🎉🎉
Buona sera sposin*, domani mattina ho la💪🏻 promessa di matrimonio e mi ritrovo a fare gli aerosol, da ieri sera ho il raffreddore ed anche l'allergia, tutto insieme! Che pa.....😱😥 Spero che domani sto...
Buongiorno spos* questa mettina finalmente sono andata a prendere le scarpe per il grande giorno🤩 non le volevo bianche infatti le ho prese tutte brillantinate sul rosa, a me piacciono tantissimo😍😍 In...
Buona sera spos* una domanda, ma alle buste delle partecipazioni, per quanto riguarda le famiglie, scrivete comunque il nome di lei e lui, oppure (fam. Cognome e nome di lui)? Grazie in anticipo❤️😘
Ciao sposineeee😊 volevo chiedere qualche idea per quanto riguarda i regali da fare a i testimoni, che non siano orologi e gioielli, sono 2 coppie😍 grazie in anticipo❤️
Buongiorno☺️ una domanda, ma per "organizzare" i tavoli, non fa scrivere i nomi degli invitati? Perché non me lo fa fare, mi chiede solo il nome del tavolo🤷♀️🙈
Fotografi garanzie ANFM