- Matrimonio
- Community
Lucia
San Mauro Forte, Matera · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Finiamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena? ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
809 giorni faI miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM