Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Pagani, Salerno · Da Giugno 2014

Sono una persona solare,allegra che ama vedere il bicchiere sempre mezzo pieno! Il mio fidanzato è una persona davvero speciale! Credevo di non trovare... Visualizza altro

Sono una persona solare,allegra che ama vedere il bicchiere sempre mezzo pieno! Il mio fidanzato è una persona davvero speciale! Credevo di non trovare nessuno capace di farmi stare bene e invece,come un fulmine a ciel sereno è arrivato il mio principe azzurro! :-)

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3914giorni 2hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Finalmente...le scarpe!
Lucia in Moda nozze, Il 3 Aprile 2015 alle 09:54

Ieri in occasione del mio compleanno mi sono fatta un bel regalo: le scarpe!!!!!!! Ero demoralizzata, credevo di dover per forza comprare le prime scarpe, viste e provate, bellissime, comode ma...

Enza, giovedì 30-Ago-18 21 1.422
Lucia
- 9 giorni!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 09:19

Ancora non mi sembra vero!!!Mancano ad oggi,9 giorni al mio matrimonio!Ieri provando il vestito e vedendolo finalmente " perfetto" addosso ame,ero felicissima,non volevo toglierlo e neanche le scarpe...

Lucia, venerdì 24-Lug-15 13 256
Lucia
Buon 2015
Lucia in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2015 alle 12:42

Auguri a tutti/e voi.Che questo possa essere unvanno ricco di gioia e serenità x tutti i futuri sposi e x chi ha già pronunciato il fatidico SI.AUGURIIIIIII

Federica, giovedì 1-Gen-15 2 139
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2015 - Salerno
Lucia in Nozze Campania, Il 6 Dicembre 2014 alle 11:35

Ciao a voi sposi del 1 Agosto! Aggiornatemi un pò sui vostri preparativi,dove farete la cerimonia e il ricvimento,chi sarà il fotografo....insomma un pò di tutto,se vi fa piacere!

Lucia, sabato 6-Dic-14 2 274
Lucia
Bouquet: si accettano idee!
Lucia in Matrimonio.com, Il 3 Dicembre 2014 alle 15:44

Ho le idee un pò confuse quindi........

Lucia, giovedì 4-Dic-14 7 265

Gruppi generali

Ispirazione