Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Rossetto decisamente meno rosso,lato destro più marcato e non mi convince lato sinistro più delicato........che ne dite?
È stato tutto meraviglioso, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.Anke se il fine serata non è andato benissimo....ma lasciamo stare.....questi siamo noi
Non vedo l'ora di mangiarloooooo
Ciao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Dopo tanto è arrivato......lo adorooooo
Ciao ragazze, vi sposate anke voi il 3/06 ,come state?????ansia o panicooooo
Finalmente sono contenta, mancano le ciglia e le mie sopracciglia verranno aggiustate e infoltite con delle extension.......lo adoro ........
Siamo a -19 e la nostra chiesa è piena di impalcature per via dei lavori sulla chiesa......Il parroco ci aveva garantito che non si sarebbero fatti dei lavori molto vistosi e invece ora mi ritrovo con...
Saranno con french ovviamente tutte ma mandorla o quadrate????
Finito.......ho fatto i cestini per contenere i petali di rosa ......
Che ne dite?le scarpette della mia Principessa
Ciao ragazze avete pensato a qualche sorpresa da fare al vostro FM per il gg del matrimonio? Cantarli una canzone o sorprenderlo con il coro in chiesa o altro ?qualche consiglio o qualche idea?
Che ne dite? Le ha disegnate il mio artista preferito, mio figlio!!!!!
Trovate,dopo girare girare girare ,trovate: ,saranno rosse tempestate di swarovski, ve le posto
Ciao ragazze ho preso queste scarpe ,le cercavo rosse molto basse perché il mio FM è quanto me.Ma le trasformerò con delle catene strass appena mi arrivano che ne pensate,io sono molto indecisa,ho...
Ciao ragazze ho bidogno di due consigli per trovare scarpe sposa rosse ma basse 4/5 di tacco e cappello sposa.......a taranto non si trova nulla.......help me !!!!
Fotografi garanzie ANFM