- Matrimonio
- Community
Lucia
Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Location numero 5️⃣ delle nostre nozze vip: Castello Camemi, Vizzini a Catania. Chi si è sposato in questo luogo pieno di storia? Un’altra coppia reduce da un noto programma televisivo, ovvero...
Quarta domanda del nostro test. Ecco qui la quarta location: Convento dell’Annunciata, Medole (Mantova), scelta da Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. Ti piace? Diccelo nei commenti!💜 *** Vai al...
Location da influencer numero 3️⃣: Tenuta San Domenico a Caserta. Questa volta la coppia a sposarsi è formata dalla nostra ex Miss Italia Clarissa Marchese e l'allenatore di calcio Federico Gregucci....
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
981 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1238 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM