- Matrimonio
- Community
Lucia

Roma, Roma · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anna Tumas -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mediterraneo
I miei fornitori
5
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
56
Ultimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e...
Perché hai scelto ""?

Sexy e a sirena, il modello Maison Signore è perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dovita Milano:...
Perché hai scelto ""?

Un altro abito molto particolare che ti proponiamo è questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, 💚 o ❌? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 Maison Signore: match o swipe? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
741 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Laura
786 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione