- Matrimonio
- Community
Lucia
Colorno, Parma · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato un sogno ad occhi aperti, reso possibile anche grazie a persone meravigliose che hanno contribuito a rendere tutto perfetto.La giornata è iniziata tra...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
10
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
304 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
355 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
355 giorni faI miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM