Castrezzato, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castrezzato, Brescia · Da Maggio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
28 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
28 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione