Castrezzato, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castrezzato, Brescia · Da Maggio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Location matrimoni
Catering matrimoni
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
38 giorni faHo partecipato a un sondaggio
38 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Ho ottenuto una medaglia!
38 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione