Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2019

1673giorni 8hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luciana
Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??
Luciana in Moda nozze, Il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Benedetta, giovedì 16-Mag-19 395 4.583
Luciana
Help bomboniere le fate di cristallo pozzuoli/napoli e province
Luciana in Nozze Campania, Il 20 Aprile 2018 alle 22:51

Buonasera ragazze questo è il mio primo topic che scrivo mi chiamo Luciana vengo da Pozzuoli in provincia di Napoli.. E avevo tanto bisogno di un suggerimento .. visto che io mi sposo a settembre 2019...

Francesca, giovedì 18-Apr-19 10 151
Luciana
Aiuto x un locale o una sala x promessa di matrimoni
Luciana in Nozze Campania, Il 2 Novembre 2018 alle 15:07

Ciao a tutte sposine e sposini.. Come avete lettobfal titolo avrei bisogno del vostro aiuto x selezionare un localino o una sala x la promessa.. premettendo che non abbiamo intenzione di spendere...

Veronica, domenica 4-Nov-18 8 186
Luciana
e anche per noi-365 Giorno al nostro si!!
Luciana in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2018 alle 00:58

Ragazze così a tutte oggi ho passato una bellissima ed emozionante giornata.. !! Il nostro conto alla rovescia comincia .. E non sto nei panni!! E stata una giornata ricca di emozioni ... Auguri a...

Luciana, venerdì 21-Set-18 4 156
Luciana
Ragazze mi serve aiuto per parrucchieri a Napoli
Luciana in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Settembre 2018 alle 14:48

Ragazze Salve a tutte!! Come da titolo ho bisogno di un parrucchiere x il matrimonio Valido e fidato anche perché sono esigente riguardo i capelli w il trucco !! Se potete allegarmi le vostre...

Angela, domenica 9-Set-18 5 90
Luciana
Crociera Msc seaside 28/09/2019 chi l ha prenotata ??
Luciana in Luna di miele, Il 20 Luglio 2018 alle 14:52

Ciao ragazze volevo sapere chi come me ha scelto questa crocierae chi partirà da Roma quel giorno o nei dintorni.. o anche perché no chi già l ha fatta w può darci unconsiglio

Luciana, lunedì 23-Lug-18 20 200
Luciana
Crociera caraibi Chi può aiutarmi??????
Luciana in Luna di miele, Il 13 Luglio 2018 alle 08:41

Ragazze Salve io e fm stiamo decidendo il viaggio di nozze da fare .. E cercando su internet abbiamo visto la crociera della msc dei Caraibi.. volevo sapere chi l aveva fatta e chi ci poteva dare...

Luciana, venerdì 13-Lug-18 8 147
Luciana
Villa Antica Le dune Napoli Chi Mi aiuta ??
Luciana in Nozze Campania, Il 2 Luglio 2018 alle 14:41

Ciao a tutte ragazze.. volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze in questo ristorante ..e chi mi può dare maggiori informazioni x esperienza

Susy, mercoledì 4-Lug-18 7 87
Luciana
Spose di Villa antica Le dune trecase Napoli
Luciana in Nozze Campania, Il 11 Giugno 2018 alle 08:31

Buongiornissimo a tutte brides!! Ragazze quante di voi come me sposeranno a Villa antica Le dune a trecase il 2019 ?? E quante andranno a fare la prova del menu il 4 luglio come me ??

Carlota, martedì 12-Giu-18 1 65
Luciana
e Anche Per Me Via Il 5 !!!!💞
Luciana in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 08:26

Ragazze buondì Lo so che sono ancora molti 499 giorni però da quando ho iniziato gia sono passati 2 mesi !! E io mi sento super positiva felicissima .. credo che questi giorni passeranno in un lampo e...

Luciana, martedì 8-Mag-18 7 82

Gruppi generali

Ispirazione